16 aprile 07, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User |
Per facilitarmi la vita ne preparo sempre 5L per cui e improbabile sbagliare, e poi in ogni caso penso che se si usano prodotti di marca sigillati e non sfusi la miscela sia più che buona, non sara la cool ma l'importante che vada bene e che non danneggi il motore. A proposito di motore, io quando finisco di volare faccio girare il motore con una siringa di miscela "di lavaggio" normale senza nitro, cosi se devo riporlo per molti giorni sono sicuro che il nitro non corroda nulla. ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
17 aprile 07, 11:24 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi,io ho usato la power master,e devo dire che è eccezzionale,costa una fucilata,ma ho avuto la possibilità di averla tramite un amico che è stato in inghilterrae me la presa a poco più di 29 euro,purtroppo è finita e ora vado con la cool 30%a bassa fumosità ve la consiglio,lo provata ieri,e il modello non si sporca per niente del resto è uguale alla 30 normale,peccato che la pawer master in italia non si trovi perche è veramente buona ciao ciao
|
18 aprile 07, 00:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
la power master in america costa 29 dollari quello che paghi è la dogana ,alla fine ti verrebbe a costare 40 euro capisci,chi decide parlo di negozianti di trattarla,deve mettere in conto anche questo,e alla fine ,il prezzo oviamente sale,speriamo qualcuno si decida a trattarla,perchè è veramente una gran miscela non per questo la usa alan szabo ,io ho avuto la fortuna di un amico che è stato in inghilterra e me ne ha portato giù 4 galloni con la macchina,lo provata ,e mi sono trovato benissimo,il motore fuma che è una meraviglia,e fischia meglio di un vigile.
|
Bookmarks |
| |