09 marzo 07, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| leed x ely
salve a tutti.Qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove posso trovarli dei leed ad altissima luminosità per distinguere meglio l'assetto del mio ely che però abbiano un voltaggio di 4,8 volt?????????????????? ciauuuuuuuuuuuu |
09 marzo 07, 22:31 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, x i led puoi andare in un negozio di elettronica, se non ne hai vicini vai su ebay ed è forse la più conveniente, per il voltaggio non preoccuparti perchè in base al pacco batterie calcoli la resistenza opportuna. Se vuoi fare come me su www.rc-flysoft.com trovi una scheda di gestione dei led, è carina x gli effetti che fa ed è semplice da configurare via pc. Ciao alla prox.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
10 marzo 07, 05:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque anch'io stavo pensando ad una soluzione per distinguere l'assetto dell'ely, se vuoi una dritta sarebbe quella di colorare diversamente i due lati della fusoliera e colorare un lato solo dell'impennaggio verticale della coda. Se vuoi son qui e magari troviamo qualche bel disegno pure. Ah! Colori vivaci s'intende.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 Ultima modifica di campuz78 : 10 marzo 07 alle ore 05:31 | |
10 marzo 07, 13:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
10 marzo 07, 14:16 | #6 (permalink) Top |
User |
x Claudio come dici te all'imbrunire è uno spettacolo, provare per credere, con la luce si vedono quelli bianchi con un pò di difficoltà, però esperienza fatta con i miei i lampi si percepiscono lo stesso eheheeheheh; poi come dicevo a luca se vuoi evitare problemi di giorno puoi sempre colorare i lati della fusoliera diversamente o perlomeno fare dei disegni colorati di diverso colore, volendo le soluzioni si trovano, anche perchè il bello degli ely è farli volare all'aperto (quelli che possono intendo), al chiuso è solo per particolari occasioni o per eli destinati a tal scopo.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
10 marzo 07, 15:03 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo quelli bianchi e quelli blu si vendono un po'.....contate che il led ha un raggio d'azione molto basso......i led li vedi solo se sono davanti a te, se ti "puntano", se ti sposti non vedi più nada ciao luca | |
10 marzo 07, 15:10 | #8 (permalink) Top |
User |
scusa luca, ho confuso nick, volevo dire edoardo, comunque si hai ragione se non ti puntano non vedi un'acca, ma se usi quelli a fascio aperto forse hai più possibilità, intendo quelli non con il bulbo a campana ma col bulbo concavo verso l'interno.
10 marzo 07, 19:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
|
grazie per i consigli però in pratica mi state dicendo che di giorno i led non servono a un fico secco!!!!ho provato ha colorare l'ely di vari colori però quardandolo di coda a volta non riesco a capire bene l'inclinazione e finisco per capottare per terra perchè do il comando inverso.avete qualche consiglio(esclusi gli occhiali.......)
|
Bookmarks |
| |