10 marzo 07, 21:54 | #11 (permalink) Top |
User |
beh penso che quello sia un pò il probl di tutti, non avrei idea di come distinguerlo da dietro e in orizzontale, dritto o rovescio che sia...........a meno che non metti un fumogeno allo scarico ehehehehe (cavolata, scherzo)
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
11 marzo 07, 20:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Bene: ho provato. I led li puoi comprare in un negozio di elettronica oppure puoi ricavarli da qualche accendino munito di luce. Ti posto il risultato sia in foto sia in video: http://www.youtube.com/watch?v=XPOCSx42WkI AVVERTIMENTO: i led riescono ad abbagliare ed a distrarre l'attenzione. Ho dovuto opacizzare i quattro led laterali. |
12 marzo 07, 00:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
12 marzo 07, 10:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Anzi, sarebbe opportuno non prelevare la tensione dalla alimentazione della radio ma direttamente dalla batteria. Un saluto Riccardo | |
12 marzo 07, 11:33 | #16 (permalink) Top |
User |
Io ho fatto un impianto a se, con pacco batterie supplementare, le resistenze per ogni led le ho dovute mettere sennò mi si brucia la scheda......... ecco il mio, non fate commenti sulla qualità è fatto col cell ed è solo per dare un'idea.........
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
12 marzo 07, 16:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
| Io ho fatto un impianto a se, con pacco batterie supplementare, le resistenze per ogni led le ho dovute mettere sennò mi si brucia la scheda......... ecco il mio, non fate commenti sulla qualità è fatto col cell ed è solo per dare un'idea......... Non si riesce a vedere nulla del file. Per non rischiare ho tolto tutto, anche perchè le luci mi distraggono molto. |
Bookmarks |
| |