09 marzo 07, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User | YU HUUUUUUUUU!!!!Date un' occhiata qui...
Dopo un mese ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaa!!!Ecco a voi la similcappottinatarocca Szabo Stile!!! Poi oggi la sfiga ha voluto che si SPEZZASSE il filo del positivo del bec, e la fortuna ha voluto che mi è successo a terra ancora prima di attaccare il motore...si è spento da solo e mi sono bloccato per fortuna!Se no battezzavo rexone e cappottina Un ringraziamento a Drugo e al suo erografo...Che ve ne pare? Ps: nella prima foto c'è anche un pezzo di Belmattia che era al campo da me oggi col suo Fury....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 09 marzo 07 alle ore 16:56 |
09 marzo 07, 21:01 | #8 (permalink) Top |
User |
Il cardano é in assoluto il miglior upgrade fatto da Align. La coda diventa mooooolto più precisa, sotto sforzo non si ha la cinghia che sfrega e gira tutto meglio. In autorotazione guadagni si qualcosina, ma non tantissimo. Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
09 marzo 07, 21:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 09 marzo 07 alle ore 21:36 | |
09 marzo 07, 22:30 | #10 (permalink) Top | |
User |
quoto in pieno Citazione:
| |
Bookmarks |
| |