Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 15:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
T-rex 600 86 Euro X 12 Rate Su Bazaritalia. Cosa Ne Pensate?

Sono un principiante e sto cercando in giro il prossimo modello da aquistare (adesso ho un honey bee cp2 e-sky).Girando sono capitato su bazariatalia ed ho visto questo annuncio:
T-REX 600 (ALU)KIT+600L+75G ESC+3A BEC+ RADIO(GRAUPNER MX12)+SERVI (3 FUTABA)+GIRO (GY 401 CON SERVO DIGITALE 9254). TUTTO AL PREZZO DI 86 EURO X12 RATE= 1032 EURO
VORREI SAPERE SE è' UNA BUONA OFFERTA O CE' QUALCOSA DI MEGLIO.

Sapete inoltre se è tutto già montato?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 15:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Sono un principiante e sto cercando in giro il prossimo modello da aquistare (adesso ho un honey bee cp2 e-sky).Girando sono capitato su bazariatalia ed ho visto questo annuncio:
T-REX 600 (ALU)KIT+600L+75G ESC+3A BEC+ RADIO(GRAUPNER MX12)+SERVI (3 FUTABA)+GIRO (GY 401 CON SERVO DIGITALE 9254). TUTTO AL PREZZO DI 86 EURO X12 RATE= 1032 EURO
VORREI SAPERE SE è' UNA BUONA OFFERTA O CE' QUALCOSA DI MEGLIO.

Sapete inoltre se è tutto già montato?
Dubito fortemente che sia già montato, cmq le istruzioni sono chiarissime e lo si monta in poco tempo...
L'offerta in se per sè non mi sembra malvagia, considerando il pagamento rateale... C'è da vedere che servi ti da per il piatto e soprattutto considera che a quella cifra devi aggiungere il costo di una o due lipo 6s, di un caricabatteria lipo "serio" e delle pale che non sono fornite in combo
Ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato