Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 15:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
T-rex 600 86 Euro X 12 Rate Su Bazaritalia. Cosa Ne Pensate?

Sono un principiante e sto cercando in giro il prossimo modello da aquistare (adesso ho un honey bee cp2 e-sky).Girando sono capitato su bazariatalia ed ho visto questo annuncio:
T-REX 600 (ALU)KIT+600L+75G ESC+3A BEC+ RADIO(GRAUPNER MX12)+SERVI (3 FUTABA)+GIRO (GY 401 CON SERVO DIGITALE 9254). TUTTO AL PREZZO DI 86 EURO X12 RATE= 1032 EURO
VORREI SAPERE SE è' UNA BUONA OFFERTA O CE' QUALCOSA DI MEGLIO.

Sapete inoltre se è tutto già montato?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 15:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Sono un principiante e sto cercando in giro il prossimo modello da aquistare (adesso ho un honey bee cp2 e-sky).Girando sono capitato su bazariatalia ed ho visto questo annuncio:
T-REX 600 (ALU)KIT+600L+75G ESC+3A BEC+ RADIO(GRAUPNER MX12)+SERVI (3 FUTABA)+GIRO (GY 401 CON SERVO DIGITALE 9254). TUTTO AL PREZZO DI 86 EURO X12 RATE= 1032 EURO
VORREI SAPERE SE è' UNA BUONA OFFERTA O CE' QUALCOSA DI MEGLIO.

Sapete inoltre se è tutto già montato?
Dubito fortemente che sia già montato, cmq le istruzioni sono chiarissime e lo si monta in poco tempo...
L'offerta in se per sè non mi sembra malvagia, considerando il pagamento rateale... C'è da vedere che servi ti da per il piatto e soprattutto considera che a quella cifra devi aggiungere il costo di una o due lipo 6s, di un caricabatteria lipo "serio" e delle pale che non sono fornite in combo
Ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 15:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Sono un principiante e sto cercando in giro il prossimo modello da aquistare (adesso ho un honey bee cp2 e-sky).Girando sono capitato su bazariatalia ed ho visto questo annuncio:
T-REX 600 (ALU)KIT+600L+75G ESC+3A BEC+ RADIO(GRAUPNER MX12)+SERVI (3 FUTABA)+GIRO (GY 401 CON SERVO DIGITALE 9254). TUTTO AL PREZZO DI 86 EURO X12 RATE= 1032 EURO
VORREI SAPERE SE è' UNA BUONA OFFERTA O CE' QUALCOSA DI MEGLIO.
Sapete inoltre se è tutto già montato?
Telefona e chiedi, ti levi ogni dubbio. Le pale non sono nel kit, ma dato che mi pare ci sia tutto nell'offerta, penso ci saranno anche le pale.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Nell'elenco mancano anche le batterie. Considera che se non sono inclusi nel prezzo (e credo che non siano inclusi...) per un paio di pacchi 6s2p devi spendere attorno ai 400 euro.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 16:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Dimenticavo: probabilmente avrai bisogno anche di un buon caricabatterie e di un equalizzatore se già non c'è l'hai. Altri 100 euro da mettere in conto.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 02:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Telefona e chiedi, ti levi ogni dubbio. Le pale non sono nel kit, ma dato che mi pare ci sia tutto nell'offerta, penso ci saranno anche le pale.
Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questa offerta. Vale la pena?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 06:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Mi piacerebbe avere la vostra opinione su questa offerta. Vale la pena?
Comprando tutti i pezzi separatamente sullo stesso sito vai a spendere 1019.70 Euro.
Calcolando che in 12 rate hai ti viene 1032, ti ritrovi con un interesse applicato dell' 1, 26% circa. Il che e' troppo basso per qualsiasi tipo di finanziamento. Ne deduco che i prezzi dei singoli pezzi, siano stati abbassati ulteriormente per formulare questa offerta e includere il costo del finanziamento
Conoscendo personalmente il gestore del negozio, come persona onesta, deduco che sia onesta anche l'offerta.
Per fare un paragone reale, dovresti andare su qualche altro sito e fare la somma dei prezzi per singolo componente e vedere il risultato.
Animo ragazzo, per risparmiare si deve spendere, almeno il tempo per fare una ricerca.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 09:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Dal punto di vista del puro costo finale l'offerta non è delle migliori. Diciamo che acquistando all'estero si riesce ad avere una configurazione uguale o equivalente ad un costo inferiore del 20-25% (dogana e spedizione inclusa). L'unico vantaggio potrebbe derivare dal fatto che rateizzando avresti un costo diluito nel tempo.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 14:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
Dal punto di vista del puro costo finale l'offerta non è delle migliori. Diciamo che acquistando all'estero si riesce ad avere una configurazione uguale o equivalente ad un costo inferiore del 20-25% (dogana e spedizione inclusa). L'unico vantaggio potrebbe derivare dal fatto che rateizzando avresti un costo diluito nel tempo.
Quoto
Mettiamola così: se hai bisogno di pagare a rate è una buona offerta, fermo restando quanto detto sopra ( pagare a parte almeno una batteria, cb e una cp di pale, di cui nell'offerta non c'è traccia e sono almeno 300 euri )....
Se, viceversa puoi acquistare tutto in contanti, segui il consiglio di Mirav e CERCA! Conosco chi è riuscito a prendere il t-rex 600 alu, quello dell'offerta, a 220 euro!!
Io ho preso la versione CF in combo con batteria, pale gyro 401 e servo 9650, più tre servi 3001 e cb a 850 euro.
Sulla bontà del modello non si discute, restano da valutare solo ... le proprie tasche
Ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 15:55   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Comprando tutti i pezzi separatamente sullo stesso sito vai a spendere 1019.70 Euro.
Calcolando che in 12 rate hai ti viene 1032, ti ritrovi con un interesse applicato dell' 1, 26% circa. Il che e' troppo basso per qualsiasi tipo di finanziamento. Ne deduco che i prezzi dei singoli pezzi, siano stati abbassati ulteriormente per formulare questa offerta e includere il costo del finanziamento
Conoscendo personalmente il gestore del negozio, come persona onesta, deduco che sia onesta anche l'offerta.
Per fare un paragone reale, dovresti andare su qualche altro sito e fare la somma dei prezzi per singolo componente e vedere il risultato.
Animo ragazzo, per risparmiare si deve spendere, almeno il tempo per fare una ricerca.
Ciao
vI RINGRAZIO PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI, MA FORSE NON MI SONO FATTO CAPIRE. HO BISOGNO DI CAPIRE QUALE SIA UNA BUONA CONFIGURAZIONE (RADIO, RICEVENTE, GIRO ECC.), NATURALMENTE SEMPRE TENENDO CONTO DEL PREZZO. QUINDI A QUEL PREZZO (1O32 ESCUDENDO BATT. E CARIC.BATT.) SI PUO OTTENERE UNA CONFIGURAZIONE MIGLIORE? SE SI SAPRESTE INDICARMENE UNA. GRAZIE PER LA VOSTRA CORDIALITA'.
START-REX IO ABITO IN PROVINCIA DI PESCARA, TU IN QUALE CAMPO VOLO VAI?
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cosa ne pensate ? enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 3 26 ottobre 07 15:30
cosa ne pensate????? eon89 Elimodellismo Principianti 2 07 aprile 07 18:43
Cosa Ne Pensate Alien1520 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 03 ottobre 06 10:59
Cosa ne pensate Os 120 Ax andri Aeromodellismo 33 02 ottobre 06 09:07
Cosa ne pensate? Limbox Aeromodellismo 1 10 maggio 06 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002