08 marzo 07, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User | Servi digitali: E' possibile una riparazione?
Vi sono dei componenti,che sebbene di alta qualità,col tempo possono guastardi, Le riceventi R149DP si riparano, i motori ed i regolatori idem, senza problemi. Vorrei sapere se è possibile riparare anche servi FUTABA 9253\54, se radiosistemi fa assistenza anche per questi..Se vi è mai capitato di farli riparare... |
08 marzo 07, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
QUALSIASI prodotto venduto sul territorio degli stati della Comunità economica europea gode PER LEGGE di almeno due anni di garanzia che deve essere fornita nell'ordine: dal venditore, dal distributore e dal produttore. Quindi se i servo li hai acquistati in Italia devi rivolgerti al negozio dove li hai acquistati che si farà carico delle procedure di assistenza in garanzia. Qualsiasi altra cosa ti dicono in negozio sono tutte cavolate. |
08 marzo 07, 14:34 | #3 (permalink) Top |
User |
Lo so, ma se io questi servi li ho acquistati usati da altri utenti, su mercatino,sul forum, o su ebay è ovvio che non ho un negozio di riferimento. Per cui in teoria penso di potermi rivolgere a radiosistemi che, a pagamento, mi offre un servizio di assistenza tecnica. Ora,vorrei sapere se per dei servi digitali, possono far qualcosa,oppure...li devo buttare... |
08 marzo 07, 16:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 marzo 07, 16:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Se poi ha detto una cavolata per scoraggiarmi a comprare all'estero, non lo so! Cmq un tentativo presso di loro potresti sempre farlo Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |