Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 08, 00:55   #921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
A dire il vero si facevano anche i tonneaux con il G222 !!!
Poi però è venuto fuori che era un pò troppo al limite dell'inviluppo di volo e ce lo hanno proibito.
E' vero confermo il g222 può fare queste evoluzioni acrobatiche,ho fatto il servizio di leva alla 46' Brigata Aerea di Pisa e spesso ammazzavo di domande i piloti e mi hanno confermato che si possono fare,unica precauzione che si dovevano legare nel vero senzo della parola alla poltrona di pilotaggio, e poi ho avuto la fortuna di fare un volo come ospite autorizzato in cabina di pilotaggio in un volo tattico a bassa quota,troppo figo,anche se ho rischiato di vomitare più volte.Ho detto anch'io la mia.Ciao.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 10:38   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
E' vero confermo il g222 può fare queste evoluzioni acrobatiche,ho fatto il servizio di leva alla 46' Brigata Aerea di Pisa e spesso ammazzavo di domande i piloti e mi hanno confermato che si possono fare,unica precauzione che si dovevano legare nel vero senzo della parola alla poltrona di pilotaggio, e poi ho avuto la fortuna di fare un volo come ospite autorizzato in cabina di pilotaggio in un volo tattico a bassa quota,troppo figo,anche se ho rischiato di vomitare più volte.Ho detto anch'io la mia.Ciao.
meno male và!
qualcuno che conferma quello che dico.
Simò, non ti preoccupare, vomitano anche i piloti militari, qualche volta, se esagerano!!
ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:57   #923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
tu considera che le prime volte che volavo con la riproduzione dell'NH500E della Century, avevo tanta di quella paura di rompere i pattini x un atterraggio + duro del previsto, che giravo con il girello... eheheh
C'è qui Aldo, di Frosinone che ha preso una fusoliera Century del 500E da verniciare e se l'è fatta con la nuova livrea dell'aeronautica ed è venuto un gioiellino... sicuramente non è una Vario, ma è pur sempre un gioiello
REGOLA NUMERO 1: Non fate volare le vostre riproduzioni con il vento.

Ho rotto il mio HUGHES 500.....oggi.....
Un errore mio? Mah.............

Con il vento fortissimo, raffiche violente, che prendevano il pancione del mio hughes, non c'era verso di tenerlo..era un continuo correggere.

Ero basso di giri, così ho avuto la BRILLANTE IDEA di inserire un idle up 2 che avevo impostato sul 90%...dal 70 al 90, il motore XL, senza delay mi ha dato una botta troppo forte, probabilmente per quanto sia stato montato bene, il modello non ha retto...SI E' APERTO IN 2...in volo...è caduto giù di tutto, un pezzo dopo l'altro.

Dinnanzi ai miei occhi, la DISFATTA
MA quel modello era uno dei più belli per me, e tornerà ad esserlo xkè da lunedì che sia di nuovo perfetto e sta volta....niente più volo col vento forte!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:29   #924 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
REGOLA NUMERO 1: Non fate volare le vostre riproduzioni con il vento.

Ho rotto il mio HUGHES 500.....oggi.....
Un errore mio? Mah.............

Con il vento fortissimo, raffiche violente, che prendevano il pancione del mio hughes, non c'era verso di tenerlo..era un continuo correggere.

Ero basso di giri, così ho avuto la BRILLANTE IDEA di inserire un idle up 2 che avevo impostato sul 90%...dal 70 al 90, il motore XL, senza delay mi ha dato una botta troppo forte, probabilmente per quanto sia stato montato bene, il modello non ha retto...SI E' APERTO IN 2...in volo...è caduto giù di tutto, un pezzo dopo l'altro.

Dinnanzi ai miei occhi, la DISFATTA
MA quel modello era uno dei più belli per me, e tornerà ad esserlo xkè da lunedì che sia di nuovo perfetto e sta volta....niente più volo col vento forte!
cacchio a alexx!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:58   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
REGOLA NUMERO 1: Non fate volare le vostre riproduzioni con il vento.

Ho rotto il mio HUGHES 500.....oggi.....
Un errore mio? Mah.............

Con il vento fortissimo, raffiche violente, che prendevano il pancione del mio hughes, non c'era verso di tenerlo..era un continuo correggere.

Ero basso di giri, così ho avuto la BRILLANTE IDEA di inserire un idle up 2 che avevo impostato sul 90%...dal 70 al 90, il motore XL, senza delay mi ha dato una botta troppo forte, probabilmente per quanto sia stato montato bene, il modello non ha retto...SI E' APERTO IN 2...in volo...è caduto giù di tutto, un pezzo dopo l'altro.

Dinnanzi ai miei occhi, la DISFATTA
MA quel modello era uno dei più belli per me, e tornerà ad esserlo xkè da lunedì che sia di nuovo perfetto e sta volta....niente più volo col vento forte!
Alex, fai attenzione a non farti male! Io, domenica scorsa ho sfiorato di un metro la cima di un albero a tutta velocità in virata strettissima! Anch'io mi sto lasciando troppo andare, altro che il primo video su youtube, dove a stento lo muovo un pò.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 16:04   #926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello Visualizza messaggio
Alex, fai attenzione a non farti male! Io, domenica scorsa ho sfiorato di un metro la cima di un albero a tutta velocità in virata strettissima! Anch'io mi sto lasciando troppo andare, altro che il primo video su youtube, dove a stento lo muovo un pò.
Traquillo amico, no problem per il pilotaggio....
Il primo volo con il LOGO 500 3d Vstabi è andato cmq benissimo,nonostante il vento a raffiche ho fatto tic toc 4 tempi a bassa quota ed una snider bellissima, molto molto preciso e tutto alla grande....
Il problema quì riguarda il modello. La mia riproduzione hughes......
Che ne sapevo io che al 90% di motore mi si smontava tutto??? Posso capire che gli elettrici siano potenti, ma è anche vero che tutto era fissato alla perfezione e ciò NON DOVEVA ACCADERE!
D'altro canto a basso numero di giri con quel vento da paura, non ci si vola.....!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 17:48   #927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 322
Immagini: 11
Azz mi dispiace,io sono stato male dei giorni, quando mi è caduto lo HUEY, comunque sto rifacendo tutto ex nuovo.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 18:01   #928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maxtruck Visualizza messaggio
Azz mi dispiace,io sono stato male dei giorni, quando mi è caduto lo HUEY, comunque sto rifacendo tutto ex nuovo.
Quando si rovinano le riproduzioni,ci si rimane sempre molto male.
tu, in particolare, perchè sei un lavoratore e ti ricostruisci ogni singolo pezzo con le tue mani.....Per cui posso immaginare come ti sei sentito..
Ma la passione è grande, per cui...si riparte!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 16:17   #929 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Quando si rovinano le riproduzioni,ci si rimane sempre molto male.
tu, in particolare, perchè sei un lavoratore e ti ricostruisci ogni singolo pezzo con le tue mani.....Per cui posso immaginare come ti sei sentito..
Ma la passione è grande, per cui...si riparte!!
Si sta a terra quando ci sono i tornado!!!!! regola no. 2 del manuale dell'elimodellista in scala....
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 10:32   #930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Io domenica ho fatto un voletto perchè c'erano degli amici che volevano vedere l'MD 500 volare, ma non ho azzardato nulla, mi son tenuto vicino. E' peccato capitale "rompere".
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002