![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #921 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
Messaggi: 566
| E' vero confermo il g222 può fare queste evoluzioni acrobatiche,ho fatto il servizio di leva alla 46' Brigata Aerea di Pisa e spesso ammazzavo di domande i piloti e mi hanno confermato che si possono fare,unica precauzione che si dovevano legare nel vero senzo della parola alla poltrona di pilotaggio, e poi ho avuto la fortuna di fare un volo come ospite autorizzato in cabina di pilotaggio in un volo tattico a bassa quota,troppo figo,anche se ho rischiato di vomitare più volte.Ho detto anch'io la mia.Ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
qualcuno che conferma quello che dico. Simò, non ti preoccupare, vomitano anche i piloti militari, qualche volta, se esagerano!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #923 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho rotto il mio HUGHES 500.....oggi..... Un errore mio? Mah............. Con il vento fortissimo, raffiche violente, che prendevano il pancione del mio hughes, non c'era verso di tenerlo..era un continuo correggere. Ero basso di giri, così ho avuto la BRILLANTE IDEA di inserire un idle up 2 che avevo impostato sul 90%...dal 70 al 90, il motore XL, senza delay mi ha dato una botta troppo forte, probabilmente per quanto sia stato montato bene, il modello non ha retto...SI E' APERTO IN 2...in volo...è caduto giù di tutto, un pezzo dopo l'altro. Dinnanzi ai miei occhi, la DISFATTA ![]() MA quel modello era uno dei più belli per me, e tornerà ad esserlo xkè da lunedì che sia di nuovo perfetto e sta volta....niente più volo col vento forte! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #924 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
| Citazione:
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
![]() | ![]() |
![]() | #926 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il primo volo con il LOGO 500 3d Vstabi è andato cmq benissimo,nonostante il vento a raffiche ho fatto tic toc 4 tempi a bassa quota ed una snider bellissima, molto molto preciso e tutto alla grande.... Il problema quì riguarda il modello. La mia riproduzione hughes...... Che ne sapevo io che al 90% di motore mi si smontava tutto??? Posso capire che gli elettrici siano potenti, ma è anche vero che tutto era fissato alla perfezione e ciò NON DOVEVA ACCADERE! D'altro canto a basso numero di giri con quel vento da paura, non ci si vola.....! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #928 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu, in particolare, perchè sei un lavoratore e ti ricostruisci ogni singolo pezzo con le tue mani.....Per cui posso immaginare come ti sei sentito.. Ma la passione è grande, per cui...si riparte!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzioni | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 10 | 14 settembre 08 12:08 |
Ww Ii Riproduzioni | rino | Aeromodellismo | 27 | 24 febbraio 08 10:33 |
disegni riproduzioni | picman | Aeromodellismo Alianti | 2 | 02 ottobre 07 08:56 |
piloti per riproduzioni | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 24 marzo 07 14:16 |
Meccaniche per riproduzioni | Warrior | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 febbraio 07 22:23 |