22 febbraio 08, 01:29 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
|
scusa alexx, ma un looping lento e un tonno tranquillo non li fa? oppure gli stalli a 180°?
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
22 febbraio 08, 01:35 | #882 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avuto una pessima esperienza con lo statos gator, d'altro canto come precedetemente accennato, i benzina sono sotto certi aspetti complessi da settare\gestire in quanto completamente diversi dalle altre classi di heli, ed io non ci ho capito un gran che..non ho saputo neanche settare al meglio un GV1 futaba che avevo montato,dietro consiglio di amici.. Alla fine l'ho lasciato senza, e tutto sommato il modello volava bene ugualmente. C'è poca esperienza sui benzina,devi trovare persone preparate e non cercare me perchè io so solo fartelo volare...Ho ancora bisogno di ingranarci a fondo! Ventola di raffreddamento elettrica? Buona idea...ma dev'essere abbastanza potente....non certo come le ventoline da CPU che ho installato sui miei elettrici classe 30.. Ad ogni modo il calore è una gran brutta bestia,ma gli esperti che ci seguono,sapranno senz'altro suggerire la miglior soluzione,al fine di volare a lungo,anche sotto il cuocente sole estivo! | |
22 febbraio 08, 01:37 | #883 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti vorrei proprio mettere alla prova,ti assicuro che non ci riusciresti mai Tonneaux? Scordateli!! Non si ottenevano risultati soddisfacenti neanche con i futaba 9351 che sono belli tosti.... Montami gli stessi servi su un heli nitro come il trex600 pro e ti faccio vedere come lo tartasso in volo!! | |
22 febbraio 08, 01:54 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
|
bene ho capito, acro niente dovuto al peso. se invece faccio la ripro con una meccanica nitro normale? dovrei calare di peso un bel pò giusto? Sto solo cercando di vedere se si può fare una ripro che però non fa solo traslato e basta ma può almeno accennare qualcosa. Mi sembra di ricordare che qualcuno si trovava bene con le ripro classe 30 con le fusoliere leggere.. Proprio alcuni giorni fa ero da massimo Livi e mi ha fatto vedere il jet Ranger distribuito da Hirobo classe 30 ed è leggerissima. Con una meccanica raptor o shuttle almeno l'acro base non tirata dovrebbe farla, sbaglio?
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
22 febbraio 08, 01:57 | #885 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
|
Alexx, ce l'hai un filmatino del tuo jet ranger, così sbavo un pò?
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
22 febbraio 08, 10:09 | #886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In primo luogo per il rumore,irreale..Poi il fumo..eccessivo. La quantità d'olio negli heli glow è eccessiva, il benizna è sicuramente più realistico,poi con uno scarico adeguato è una chicca.. Ma l'elettrico è quello che si avvicina di più alla realtà, il fischio del motore a volte è davvero molto simile a quello di una vera TURBINA... Ascolta.... http://www.webalice.it/alexxz/models/Ecureuil-Alex.wmv Non ho video del Ranger, spero di poterli fare presto Mi hanno rubato la videocamera e da allora vado avanti con una fotocamera che fa dei video pessimi Spero di attrezzarmi con qualcosa di meglio, a breve.. | |
22 febbraio 08, 11:25 | #887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
virate in stallo etc provato personalmente hai solo poco margine di errore ma cmq fattibile. Lunedì farò dei video assieme a master84 proprio con lo shuttle poi li posterò. Per quanto riguarda il benzina ho visto un BO105 4 pale con motore hanson 26 cc fare loop tonneau in tutta tranquillità a vederlo.....il pilota era una svizzero decisamente bravo. | |
22 febbraio 08, 12:51 | #889 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io te lo posso dire xkè li ho posseduti entrambi... | |
22 febbraio 08, 17:05 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Caro Enrico....cosa ci vuoi fare....vogliono fare tutti motocross con una MV Agusta....Credo tu abbia visto il Mella con il suo airwolf a turbina in azione....quando arrivi al top in tutto qualcosa ti devi inventare....però prima devi arrivare al top... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riproduzioni | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 10 | 14 settembre 08 13:08 |
Ww Ii Riproduzioni | rino | Aeromodellismo | 27 | 24 febbraio 08 11:33 |
disegni riproduzioni | picman | Aeromodellismo Alianti | 2 | 02 ottobre 07 09:56 |
piloti per riproduzioni | nuvolari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 24 marzo 07 15:16 |
Meccaniche per riproduzioni | Warrior | Elimodellismo in Generale | 2 | 05 febbraio 07 23:23 |