20 febbraio 08, 21:42 | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2006
Messaggi: 106
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NOOOhhh pensavo che una gara di riproduzioni fosse composta da una fase in cui si vola ed una in cui viene valutata la bellezza della fusoliera. per esempio alex vola benissimo ma la sua riproduzione non è il massimo.. scerzo p.s. l'anno scorso ando così... |
21 febbraio 08, 22:33 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
| Citazione:
Ciao Amedeo | |
21 febbraio 08, 23:29 | #875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi per la spettacolarità del volo, se avrò l'occasione di parteciparvi , vi prometto che ci metterò tutto il mio impegno... Mi piacerebbe davvero tanto, ma la distanza purtroppo per me è un problema... | |
21 febbraio 08, 23:46 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
Messaggi: 727
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si si..... giudizio a terra e giudizio del volato..... cmq dai alex....... ce ne di tempo ancora......... vuoi che nessun del gran ducato di toscana ti offra un passaggio??... cmq ripeto..... per tutti coloro che avessero anche solo curiosità mi contattino che cosi vedo di informarvi più in dettaglio........ |
21 febbraio 08, 23:57 | #877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La gentilezza per certe cose è un optional... Vedremo di lavorarci su.. Sussite anche il problema dello spazio. Le poche anime pie che troverò,magari mi diranno che hanno la macchina piena, ed io per lo meno mi porto dietro due modelli, il JET RANGER ed il BELL 222... Il ranger è un benzina,pertanto siamo sulla classe 90... Anche se hanno una super station wagon, tutti questi giocattoloni non c'entrano... Trovare un'anima pia con un bel fugrone? Mannaccia...quando avevo sotto mano il mercedes vito dei miei 2 amici campagnoli,come si andava di lusso!!! | |
22 febbraio 08, 00:55 | #878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
sto pensando di fare anche io un Jet Ranger a benza. Mi puoi dare qualche dritta su fusoliera, meccanica e pro e contro? Ti sono molto grato. Io avevo pensato alla fusoliera della century classe 50/60 con una meccanica predator. Che dici? c'è di meglio spendendo meno? Grazie silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
22 febbraio 08, 01:03 | #879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La meccanica century è ottima sul piano qualitativo, il motore zenoah 23cc è molto affidabile, si mette in moto al primo colpo e beve poca benzina, c'è da dire però che non tira molto ed ha la tendenza a calare di giri ed in quelle situazioni in cui vi è un'aumento della portanza bisogna opportunamente dosare il passo ed al fine di prevenire questo fenomeno,aver creato una gran bella curva, molto accurata..e devo dire che sul benzina questa operazione è un tantino più complicata,soprattutto per chi non li ha mai avuti... Apparte questo,per il montaggio ci sono stati dei problemi, soprattutto per far entrare la marmitta,è stato forato sotto... Fortunatamente il lavoro è stato svolto dai ragazzi di empoli che hanno compiuto la missione nel migliore dei modi...Devo dire,è venuto fuori un gran bell'elicottero. Non ho avuto occasione di provarlo d'estate ma d quel che mi dicono, sotto 40 gradi di sole,dev'essere un tantino critico...è un pò così con tutti i benzina. Il fatto che il mio modello stia volando con tutte le finestrelle aperte,sembrerebbe non esser sufficiente d'estate,quando l'areazione,soprattutto per un benzina, è estremamente importante. In queste condizioni bisogna spesso dimenticare i vantaggi in autonomia che apporta una simile motorizzazione. Sebbene dei voli da 30 minuti siano possibili, il caldo ti frena e dopo metà di questo tempo devi scendere e lasciare raffreddare... D'inverno invece, non ci dovrebbero essere probelmi. Torno comunque a parlar bene dello zenoah 23, ripeto la sua gestione è semplice, si carbura bene e si mantiene alla grande, il basso consumo è un punto forte. La fusoliera ranger non è molto pesante, d'altro canto..non potremo mai farci nessun tipo di acrobazia, ma come volo esibizionistico,si presta bene. | |
22 febbraio 08, 01:27 | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Hai mai pensato ad una ventola supplementare di raffreddamento, magari elettrica? grazie
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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