18 febbraio 08, 23:08 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
La gara consiste in una valutazione statica e dinamica.......... il volo è cosi suddiviso: 1) Decollo 5) Avvicinamento e atterraggio 2) Volo rettilineo ed orizzontale 3) Otto in pianta 4) Manovra facoltativa 4) Manovra facoltativa le manovre facoltative sono: a) Virata in stallo d) Sgancio di bombe b) Chandelle (virata in salita) c) Carrello retrattile |
19 febbraio 08, 12:48 | #864 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 febbraio 08, 19:13 | #865 (permalink) Top |
|
no.. il looping nn è compreso........ cosi da permettere anche ai piloti un po meno esperti di partecipare. e se poi guardiamo bene sono pochi gli elicotteri che nella realtà riescono ad eseguire questa figura acrobatica...... |
19 febbraio 08, 20:48 | #867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sto! Ma chi mi da uno strappo fin lì? Io sono di firenze... | |
19 febbraio 08, 22:47 | #868 (permalink) Top |
|
sono proprio contento........ almeno cosi vedremo molte più riproduzioni. ho appena parlato con il responsabile della categoria. la partecipazione alla gara è aperta a tutti ma chi volesse concorrere per il titolo di campione italiano deve essere in possesso della licenza FAI. con libera intendo anche per gli utenti svizzeri(ho come l impressione che abbiano un debole per le riproduzioni............). La gara si terrà i giorni 07-08 giugno 2008 presso il campo di volo dell associazione aeromodellisti carpigiani in località cantone. per tutti coloro che volessero avere informazioni più approfondite anche in merito al REGOLAMENTO mi contattino pure e per coloro che avessero anche solo una minima idea di partecipare o volessero avere informazioni per la licenza FAI mi contatttino anche in privato cosi da poterci organizzare anche con gli inviti e la gestione di gara.. andrea |
19 febbraio 08, 23:34 | #869 (permalink) Top |
|
per alex..... quasi quasi io chiederei un passaggino a fabio o a massimo.... senno a maurizio o ad andrea..... tanto penso proprio che parteciperanno anche loro visto che è l ultima gara di campionato............:-) |
20 febbraio 08, 11:28 | #870 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi piacerebbe tanto partecipare e vincere questa gara... Che soddisfazione!! | |
Bookmarks |
| |