Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 08, 10:35   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Se non hai pretese di realismo proprio da riproduzioni da purista va bene qualsiasi ely mentre se vuoi fare una vera riproduzione la cosa diventa più complicata ed ovviamente a costi bene diversi...quindi se ti vuoi divertire e stop va bene qualsiasi cosa diversamente fatti due elicotteri uno da 3d e poi ti fai una riproduzione in scala con motore benzina e tutti i particolari che vuoi tipo questa

E' VARIO, vero? L'ho visto ad Ozzano!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 11:43   #802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Si è tutto Vario meccanica,fusoliera ed accessori...questo non è mio ma lo sto facendo uguale BK117 - meccanica benzina per motore 23cc testa quadripala ma in livrea Elysoccorso di niguarda...sono in alto mare...nel senso che ho tutto ma ancora in scatola.....ci vuole un sacco di tempo e di esperienza - tempo che non ho ed esperienza molto poca nelle riproduzioni - ma entro questa estate dovrei farcela.Purtroppo le fusoliere vario non sono propriamente plug&play ma ci vuole un sacco di lavoro e ci vogliono un sacco di aiuto da esperti per farla al meglio ed adottare le soluzioni migliori possibili.
Difatti ora metterò la meccanica skyfox che ho in una fusoliera hughes per fare ulteriore pratica prima rischiare di rovinare quella del bk117.
A differenza di molte fusoliere che sono delle finte riproduzioni le fusoliere Vario sono in scala - questa nello specifico è 1 : 6.5 quindi tutte le proporzioni sono corrette e ci si può sbizzarrire coi dettagli e gli accessori.
Le dimensioni esatte le trovate sul sito vario cmq la fusoliera è 1520 mm credo ed il rotore circa 1.6mt.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 13:46   #803 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2007
Messaggi: 51
Immagini: 9
date un occhiata a questa riproduzione monta un motore a benzina

a solo un piccolo proble ma lo si sta sistemando sbacchatta un po la coda
ma per il resto e ok

salvo_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 21:24   #804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Molto bello l'heli in foto..Penso anch'io le meccaniche vario siano eccezionali..in particolar modo per uso riproduzionistico...
Comunque,sapete come la penso io?
..mi sono rotto pure dei benzina....!
W le riproduzioni elettriche!!.! Il mio JET RANGER 23cc ormai fa parte della collezione "AL TOP" e lo ritengo intoccabile, ma tutti gli altri..rigorosamente elettrici!
Troppo meglio,troppo più pratici e poi sul trex600 pare quasi che ci sia una vera e propria turbina..il sibilo è molto realistico

Ho una meccanica benzina 26cc che mi avanza,volevo farci un apache...ma a questo punto, la lascio ferma lì..in cantina.. Se passate da firenze,con un fiorino o un'ape fugonata, potete pure venirla a prendere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 09:19   #805 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Quanto grande è alex?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 13:33   #806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Quanto grande è alex?
Il mio Century Predator Gasser SE Benzina 26cc,ha pale sab da 710, è praticamente un classe 90....Quella è tipicamente la dimensione dei benzina..
1000 lodi a Fabio che è molto molto bravo nel realizzare riproduzioni..Il jet ranger è venuto davvero bene, francamente non pensavo che anche utilizzando meccaniche century si potessero ottenere simili risultati...
Alla fine i professionisti dicono sempre: Volontà è potere..Tutto si può!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 15:04   #807 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
cazzarola che bestia...grossissimo...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 10:54   #808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Si è tutto Vario meccanica,fusoliera ed accessori...questo non è mio ma lo sto facendo uguale BK117 - meccanica benzina per motore 23cc testa quadripala ma in livrea Elysoccorso di niguarda...sono in alto mare...nel senso che ho tutto ma ancora in scatola.....ci vuole un sacco di tempo e di esperienza - tempo che non ho ed esperienza molto poca nelle riproduzioni - ma entro questa estate dovrei farcela.Purtroppo le fusoliere vario non sono propriamente plug&play ma ci vuole un sacco di lavoro e ci vogliono un sacco di aiuto da esperti per farla al meglio ed adottare le soluzioni migliori possibili.
Difatti ora metterò la meccanica skyfox che ho in una fusoliera hughes per fare ulteriore pratica prima rischiare di rovinare quella del bk117.
A differenza di molte fusoliere che sono delle finte riproduzioni le fusoliere Vario sono in scala - questa nello specifico è 1 : 6.5 quindi tutte le proporzioni sono corrette e ci si può sbizzarrire coi dettagli e gli accessori.
Le dimensioni esatte le trovate sul sito vario cmq la fusoliera è 1520 mm credo ed il rotore circa 1.6mt.
Ti dò un consiglio, prenditel con molta calmae se hai un dubbio, fermati e chiedi, perchè su un modello del genere è un grosso eccato commettere un errore che ti compromette tutto il lavoro. Io per arrivare al collaudo dell'Airwolf, dal giorno in cui ho acquistato la scatola, sono trascorsi due anni e mezzo.
Se hai bisogno di qualche consiglio, contattami!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 09:30   #809 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
...io mi interesso un sacco a leggere i vostri post...*****..ma cè gente coi cogl... cubici qui! Io son un pivelletto che non sa nulla o molto, molto poco di elicotteri (ne ho solo 2) ma mi interessano moltissimo le riproduzioni..
Ora ditemi..uno che si compra tipo 900 euro di fusoliera in plastica o fibra..quel che vuoi, che altro ha da fare per montarla?
Cioè tutti i lavori aggiuntivi e fai da te che la fusoliera necessitano, in cosa consistono?
Io credo che sia a pezzi come un uovo...le metti vicino, incolli o fissi in qualche maniere che ne consenta lo smontaggio per manutenzione ecc...e via...
O sono le parti non perfette ecc? Non capisco e non so immaginarmi i problemi che possa dare il montaggio di una fusoliera di bell 222 su una meccanica ad esempio di t-rex 600 elettrico...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 09:46   #810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
si ma blacksheep,qui non si montano sui 600 elettrici............si montano sui turbina!.............che sono un pelino più grandicellidel 600
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002