02 febbraio 08, 11:35 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
| |
02 febbraio 08, 12:43 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Si è tutto Vario meccanica,fusoliera ed accessori...questo non è mio ma lo sto facendo uguale BK117 - meccanica benzina per motore 23cc testa quadripala ma in livrea Elysoccorso di niguarda...sono in alto mare...nel senso che ho tutto ma ancora in scatola.....ci vuole un sacco di tempo e di esperienza - tempo che non ho ed esperienza molto poca nelle riproduzioni - ma entro questa estate dovrei farcela.Purtroppo le fusoliere vario non sono propriamente plug&play ma ci vuole un sacco di lavoro e ci vogliono un sacco di aiuto da esperti per farla al meglio ed adottare le soluzioni migliori possibili. Difatti ora metterò la meccanica skyfox che ho in una fusoliera hughes per fare ulteriore pratica prima rischiare di rovinare quella del bk117. A differenza di molte fusoliere che sono delle finte riproduzioni le fusoliere Vario sono in scala - questa nello specifico è 1 : 6.5 quindi tutte le proporzioni sono corrette e ci si può sbizzarrire coi dettagli e gli accessori. Le dimensioni esatte le trovate sul sito vario cmq la fusoliera è 1520 mm credo ed il rotore circa 1.6mt. |
02 febbraio 08, 22:24 | #804 (permalink) Top |
User |
Molto bello l'heli in foto..Penso anch'io le meccaniche vario siano eccezionali..in particolar modo per uso riproduzionistico... Comunque,sapete come la penso io? ..mi sono rotto pure dei benzina....! W le riproduzioni elettriche!!.! Il mio JET RANGER 23cc ormai fa parte della collezione "AL TOP" e lo ritengo intoccabile, ma tutti gli altri..rigorosamente elettrici! Troppo meglio,troppo più pratici e poi sul trex600 pare quasi che ci sia una vera e propria turbina..il sibilo è molto realistico Ho una meccanica benzina 26cc che mi avanza,volevo farci un apache...ma a questo punto, la lascio ferma lì..in cantina.. Se passate da firenze,con un fiorino o un'ape fugonata, potete pure venirla a prendere |
04 febbraio 08, 14:33 | #806 (permalink) Top |
User | Il mio Century Predator Gasser SE Benzina 26cc,ha pale sab da 710, è praticamente un classe 90....Quella è tipicamente la dimensione dei benzina.. 1000 lodi a Fabio che è molto molto bravo nel realizzare riproduzioni..Il jet ranger è venuto davvero bene, francamente non pensavo che anche utilizzando meccaniche century si potessero ottenere simili risultati... Alla fine i professionisti dicono sempre: Volontà è potere..Tutto si può! |
06 febbraio 08, 11:54 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Se hai bisogno di qualche consiglio, contattami! | |
07 febbraio 08, 10:30 | #809 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
...io mi interesso un sacco a leggere i vostri post...*****..ma cè gente coi cogl... cubici qui! Io son un pivelletto che non sa nulla o molto, molto poco di elicotteri (ne ho solo 2) ma mi interessano moltissimo le riproduzioni.. Ora ditemi..uno che si compra tipo 900 euro di fusoliera in plastica o fibra..quel che vuoi, che altro ha da fare per montarla? Cioè tutti i lavori aggiuntivi e fai da te che la fusoliera necessitano, in cosa consistono? Io credo che sia a pezzi come un uovo...le metti vicino, incolli o fissi in qualche maniere che ne consenta lo smontaggio per manutenzione ecc...e via... O sono le parti non perfette ecc? Non capisco e non so immaginarmi i problemi che possa dare il montaggio di una fusoliera di bell 222 su una meccanica ad esempio di t-rex 600 elettrico... |
Bookmarks |
| |