Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 19:16   #791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ma io non volevo fare 3D con un bell 222...volevo comprare una meccanica che mi consenta di fare sia il 3D e che, vestendola bene, mi consenta di svolazzare in "real-mode"
Se non hai pretese di realismo proprio da riproduzioni da purista va bene qualsiasi ely mentre se vuoi fare una vera riproduzione la cosa diventa più complicata ed ovviamente a costi bene diversi...quindi se ti vuoi divertire e stop va bene qualsiasi cosa diversamente fatti due elicotteri uno da 3d e poi ti fai una riproduzione in scala con motore benzina e tutti i particolari che vuoi tipo questa

belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 20:34   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
una riproduzione in scala con motore benzina e tutti i particolari che vuoi tipo questa
Wow! Mi puoi dire le dimensioni? La foto in prospettiva mi inganna. Magnifica!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 00:23   #793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
su su...bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non litigate per 200 giri di differenza
Ne sapete etnrambi un botto....io gia quando mi parlate di curva differente al passo ecc..non capisco una mazza...cioè, il contetto ce l'ho chiaro..ma non capisco come funzionino..o come lavorino i servi in contemporanea ecc....
comnque...1900 euro per preparare un mikado? cazzarola...Ma sta meccanica cos'ha di tanto diverso da un t-rex?
Tu Alex che mi consigli come primo ely di grosse dimensioni? il t-rex 600 o il mikado?
Te l'ho detto amico, se vuoi fare una riproduzione a regola d'arte, restando sull'elettrico a parer mio, non c'è niente di meglio di un Mikado..
Te lo gestisci come vuoi, lo fai girare piano piano,senza i problemi che ti darebbe un TREX600, e soprattutto mantieni bassi i consumi
Oppure all'occorrenza, puoi farlo girare a palla e farci acrobazia..
Al limite ci sarebbe anche la possibilità di utilizzare una meccanica HIROBO, vengono molto bene sul FREYA con conversione motore ELETTRICO,helicenter tempo fa ne aveva uno in vetrina..davvero molto bello, ma le meccaniche hirobo,ricorda,costano diversi soldini ed anche i costi di esercizio sono piuttosto elevati,anche perchè in quel caso devi assolutamente utilizzare le 10 celle altrimenti il modello è un cadavere...Il peso si fa sentire, per tirare su un 90, devi volare per lo meno a 37 volts..
Non dare retta a quello che dice mattia, lui ha iniziato a volare praticamente ieri e di modelli ne ha avuti sì e no 7\8...La mia storia la conoscono tutti, io di elicotteri, ne faccio mediamente 2 nuovi ogni mese, ne collaudo per lo meno 5\6 a settimana di amici,conoscenti e di tutta la gente che viene a trovarmi..pensa la scorsa settimana vennero dei ragazzi di ferrara..poi è venuto a trovarmi il mitico mattia di varese,poi ho conosciuto il grande prampo..anche lui 5 ore di macchina..una bella bistecca, ed abbiamo passato tutto il giorno insieme...
Ho conosciuto persone meravigliose, ed è stato altrettanto bello volare con loro...
Ecco che cosa vuol dire avere passione vera,nel cuore.La gente ama condividere con te quest'hobby meraviglioso, poi è ovvio quando vengono da me e vedono la flotta, sono ancora più felici..ehhehe
Pensa, mi sono fatto un piccolo allestimento di riproduzioni classe 450 elettrici, ora sto usando el meccanite TREX 450 S GF (ultimo uscito), praticamente li faccio volare giù da me, faccio una sorta di helicopter tour..meraviglioso,dovresti vederlo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 09:19   #794 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Alex, molto competente Davvero
Io ora sono come una spugna, raccolgo ogni tipo di info ed appena avrò qualche soldino da parte u bell'ely me lo faccio
Mi fai vedere la tua flotta?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 09:20   #795 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
BelMattia..stupenda quella foto!!!! E' mica tua quella riproduzione? FAVOLOSA!!!!!!!
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 09:59   #796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Non dare retta a quello che dice mattia, lui ha iniziato a volare praticamente ieri e di modelli ne ha avuti sì e no 7\8.
..


Alex non tirarmi in ballo nessuno ti aveva chiesto un parere su di me....tu a differenza mia ti fai montare tutto da helicenter sanno tutti che in realtà non capisci quasi nulla sai solo dire i mikado sono ottimi ti lasciano parlare giusto per farti muovere le mani.
Comunque non permetterti mai più di dire una cosa del genere e di farmi passare per pirla.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 13:17   #797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
..


Alex non tirarmi in ballo nessuno ti aveva chiesto un parere su di me....tu a differenza mia ti fai montare tutto da helicenter sanno tutti che in realtà non capisci quasi nulla sai solo dire i mikado sono ottimi ti lasciano parlare giusto per farti muovere le mani.
Comunque non permetterti mai più di dire una cosa del genere e di farmi passare per pirla.
per fortuna che si parla di modellismo.... al livello di asilo ragazzi!!! Ma smettetela....! QUi si dovrebbe parlare di modellismo ,..., pare,.. strano che nessuno moderi... mah... misteri di forum....
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 14:08   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Alex, molto competente Davvero
Io ora sono come una spugna, raccolgo ogni tipo di info ed appena avrò qualche soldino da parte u bell'ely me lo faccio
Mi fai vedere la tua flotta?
Ottimo, lo sai noi siamo sempre disponibilissimi a darti 1 mano
Sfortunatamente per me è un problema radunare tutti gli elicotteri, mi occuperebbero troppo spazio, ho l'esigenza di metterne un pò quà, un pò là....la casa è piena,rischio di essere buttato fuori, ma la passione è troppo grande!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 05:15   #799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
..


Alex non tirarmi in ballo nessuno ti aveva chiesto un parere su di me....tu a differenza mia ti fai montare tutto da helicenter sanno tutti che in realtà non capisci quasi nulla sai solo dire i mikado sono ottimi ti lasciano parlare giusto per farti muovere le mani.
Comunque non permetterti mai più di dire una cosa del genere e di farmi passare per pirla.
azz....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 10:33   #800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Alex sarà pure quello che dice "LUI" di essere, ma secondo me il suo modo di proporsi è antipatico.

Mattia lo snobbismo è l'arma dei forti!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002