31 gennaio 08, 10:32 | #781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il regime era attorno ai 1000\1200, hai poco da fare polemica su questa piccolezza,ciò che conta è il concetto, e quello che volevo intendere lo sai benissimo.. | |
31 gennaio 08, 10:35 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=YYm8fGbOY8k | |
31 gennaio 08, 10:38 | #783 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alex il fatto che tu le giudichi piccolezze non è detto che lo siano.cmq non dovrebbe calare un bel niente a 1200 giri....non hai le curve fatte a dovere tu? non hai il governor? Alex non è da te! chiuso OT. Tanto in privato ho già avuto le mie conferme da altri utenti. | |
31 gennaio 08, 11:28 | #784 (permalink) Top |
User |
Parla,parla....fai più aria dalla bocca tu, che tutti i miei elicotteri..dal rotore principale Il video del mella lo conoscevano ormai tutti...però avrei voluto vedere te,col turbina a fare quelle figure.. Approposito tu che sai tutto, hai mai avuto una riproduzione? |
31 gennaio 08, 13:01 | #785 (permalink) Top |
|
Alex...vieni a casa mia e vedrai tutto quello che vuoi....oviamente non giocattoli elettrici grossi come un francobollo.....cmq sbagli sempre...io al contrario tuo non millanto di essere capace a fare qualsiasi cosa con disinvoltura....il video a quanto pare non l'hanno visto in molti dato che la gente si domanda se è possibile fare loop con le riproduziono no? non cercare di denigrare me per le cazzate che spari tu. Chiuso ot non replico più. |
31 gennaio 08, 15:53 | #786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DoTuttoPasso?!?.. mi sa che stavolta.. l'ho dato troppo!!! Ciao..
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
31 gennaio 08, 16:47 | #787 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
su su...bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non litigate per 200 giri di differenza Ne sapete etnrambi un botto....io gia quando mi parlate di curva differente al passo ecc..non capisco una mazza...cioè, il contetto ce l'ho chiaro..ma non capisco come funzionino..o come lavorino i servi in contemporanea ecc.... comnque...1900 euro per preparare un mikado? cazzarola...Ma sta meccanica cos'ha di tanto diverso da un t-rex? Tu Alex che mi consigli come primo ely di grosse dimensioni? il t-rex 600 o il mikado? |
31 gennaio 08, 17:49 | #789 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Scusate se mi intrometto per dire la mia (essendo uno dei fautori del presente tread): per me il principio è semplice: con un trainer ci fai 3D. Con una fusoliera ci fai volo realistico. Non vedo perche si debba scindere le due cose facendo 3D (o acro) con una fusoliera. Sono due "filosofie" di volare diverse. è come dire ad un ginecologo di strappare un dente con uno speculo (divaricatore di pota).....tanto sono medici entrambi...! ciao a tutti |
Bookmarks |
| |