16 gennaio 08, 20:52 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
se senti i tedeschi loro le turbine non le mandano al tagliando se non sentono prima che i cuscinetti gracchiano, cio' significa passare abbondantemente le 70 ore. Se pero' si ha una jetcat con trasmissione a cinghia è bene mandarla in assistenza per farle sotituire al momento giusto visto il superlavoro che devono fare |
17 gennaio 08, 02:00 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
ciao gente, come va? oltre ad un elicottero si potrebbe fare anche un sommergibile... ridete, ridete, però ricordatevi che il fabbricante mi ha consegnato anche lo stampo in legno di pino incollato per un totale di 15 kg tondi tondi! sto week-end qualcuno va giù a stabio o sale al ceneri? dai vediamoci che un voletto in compagnia lo vorrei fare. giordano visto che l'anno é passato si può fare il secondo tentativo di volo in doppio? l'altra sera sono stato mezz'ora alla hope a provare il frontale... ciao. stefano. ps.: bello il video! |
17 gennaio 08, 04:09 | #723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Però sono convinto che chi è amante della riproduzione cerca il particolare, non si preoccupa del lavoro perchè alla fine è proprio da questo che viene fuori la differenza rispetto ad un qualcosa che si trova già pronto. Una fuso century è sicuramente un buon compromesso, alla fine utilizzerei pure una meccanica che ho già e approccerei al discorso senza dissanguamento, ma la volete mettere vincino ai modelli di enricovolante e airwolf90? Io non lo farei mai....... Comunque darò un occhiata, Leo. | |
17 gennaio 08, 08:56 | #724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Presente.. o su o giù... a dipendenza di chi va dove, per me è indifferente.... sono rimasto momentaneamente a piedi con il Rappy 90... ho rischiato di piantarlo l'altro giorno.... diciamo che ho fatto la cima a delle piante...; comunque si mi andrebbe..... stiamo a vedere chi si aggiunge!! Per il frontale...ugh... ora con il sim va....bene..ma non oso... Giordanooo??? Help Help.... Saluti | |
17 gennaio 08, 10:00 | #725 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Si si..mettere le foto dei dettagli degli airwolf...anche delle mitragliatrici pneumatiche....magari un filmatino per vederne il funzionamento... Arivolf 90 ed Enrico..secondome vi state "scannando" inutilmente..avete entrambi dei modelli stra-invidiati da molti...siete entrambi sugli 8mila euri di valore...non perdetevi sui 100 euro Mi mettete un po di foto di particolari relativi ai vostri airwolf? |
17 gennaio 08, 11:47 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Black hai ragione! Domenica collaudo il nuovo MD 500, spero vada bene, non è un gran chè la fusoliera Thunder Tiger, però ha sempre il suo fascino. Alla prossima domenica faccio volare l'Airwolf e faccio un filmatino da mettere in rete. |
17 gennaio 08, 16:51 | #728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
17 gennaio 08, 18:07 | #730 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao a tutti, oggi sono rientrato in Libia.... un tempaccio.... domani con calma vi spiego tutto (per quello che ne so' ovviamente) P.S. assolutamente no scannarsi con il mio amico airwolf 90 ... io me la prendo con la Vario che ha dei prezzi allucinanti.... |
Bookmarks |
| |