Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 11:45   #711 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
cazzarola...stupendo....carrelli retrattili e luci che si accendono? ma si accendono da sole quando apri i carrelli o come? è quello li il modello da 6mila euro completo? complimenti..molto molto bello! Io lo vorrei fare con un t-rex 600...
Il tuo che elicottero è?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:22   #712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
mi sa' che ti sei perso qualche post precedente...

le luci sono comandate da due centraline separate
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:27   #713 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
eh si...io son andato un po in dietro a leggere...fino a pagina 40credo..o giu di la..ma tutte e 72 sono lunghissime...
Che modello di ely è il tuo a turbina? il telaio dico...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 15:51   #714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Segni (RM)
Messaggi: 56
Smile

Ragazzi mi trovo davanti alla scelta dei servi, la meccanica è tutta in ergal.
Ecco il link, per chi mi sa e vuole dare una risposta.

http://www.baronerosso.it/forum/show...t=scelta+servi

Grazie mille a tutti, Riccardo.
Icone allegate
riproduzioni-dscn0174.jpg   riproduzioni-dscn0177.jpg  
ric76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:55   #715 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: brindisi
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Grazie Hawk079,
anche questa potrebbe essere una soluzione, ma per la meccanica da utilizzare? Dovrei andare su century?
Tutti gli accessori che ho visto alla vario naturalmente sono compatibili, quantomeno adattabili, ma non saprei.
A meno che con century posso utilizzare la mia meccanica raptor, altrimenti a pari spesa preferisco vario.....che ne pensi?
io ho montato la fusoliera della Century del BELL222 e c'ho messo come meccanica il mio raptor 90.
in + un mio amico ha usato il t-rex 600N con l'NH500E per 50 sempre century senza nessunissimo problema.
sicuramente la qualità dei dettagli è di gran lunga inferiore a una Vario, ma con quello che mi costava un 90 vario del 222, me ne compravo altri 3
solosalentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:14   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
non mi piace nominarlo a sto' qui perchè non offre un servizio clienti dignitoso, in ogni caso:

http://www.modellbau-bremer.de/shop/...tze/index.html

4600 euro meccanica turbina con scarico e fusoliera.
Aggiungi un altri 1000 euri (e sto' esagerando) per pale, testa e rotore di coda ed arriviamo a 5600
altri 1500 euro di elettronica (ovviamente presa in USA) e siamo a c.a. 6000
Metti altri 500 per verniciare e colle varie ed il prezzo è servito.
I rivetti e le antennine te le fai tu per cui se non metti le mitragliattrici vedi che non sono andato fuori di tanto

ripeto (ma non ti offendere eh) secondo me
Guarda che 5600 + 1500 = 7100 + 500 = 7600 + Il fai da te (che tu dici, ma che a me personalmente non piace, visto che si parla di modelli di un certo valore.) Il totale comunque non è quello che dici tu, ammenocchè la matematica negli ultimi anni ha cambiato qualche parametro.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:15   #717 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Guarda che 5600 + 1500 = 7100 + 500 = 7600 + Il fai da te (che tu dici, ma che a me personalmente non piace, visto che si parla di modelli di un certo valore.) Il totale comunque non è quello che dici tu, ammenocchè la matematica negli ultimi anni ha cambiato qualche parametro.
Direi di lasciar perdere il discorso....<_<
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:16   #718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
...ma poi...500 euro di mitragliatrici...sono movibili? cioè, sono comandate da un servo ed entrano ed escono a comando? Non riesco a capire come mai costino 500 euro...
Sono pneumatiche, entrano ed escono.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:31   #719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 321
Immagini: 11
Ragazzi, quando parlate di riproduzioni, siete pregati di inserire le foto .Grazie
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:58   #720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simoraptor
 
Data registr.: 07-08-2006
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso
Ferma tutto, il mio era solo un discorso eufemistico, ed il "fai da te" non me lo ha certo suggerito nessuno, ho solo traslato nella mia mente l'approccio che ho sempre avuto con i vari sottoinsiemi che riguardano il mondo del modellismo (statico, macchine, ecc.) compresi gli elicotteri, ad un' ipotetica esperienza con i modelli a turbina. Credo che tutti quando hanno acquistato il primo elicottero abbiano fatto un po' un "salto nel buio", e avevano come unica guida soltanto qualche indicazione detta più o meno a voce (quindi senza nessuna preparazione tecnica). Penso solo che questo modello empirico non valga appunto per le turbine; poi, se te che hai esperienza mi dici che questo mondo non è tanto più difficoltoso ti credo... intanto per fare qualsiasi
tipo di intervento di manutenzione mi dici che va mandata in assistenza da tecnici specializzati (magari ingegneri).
Posso chiederti ogni quanto occorre fare la manutenzione (ore di volo, ecc.), che interventi vengono fatti sulla turbina durante questi (credo che a questo punto si possano quasi chiamare "tagliandi") interventi e quanto costano?
Ciao grazie mille e scusa per quest'ultimo terzo grado!
Infatti era soltando quello che volevo riuscire a far capire.... non è così difficoltoso come si pensa.
Comunque tornando ai "tagliandi" delle turbine si spende in media 500-600 euro per una revisione, e non avendolo mai fatto non so cosa cambiano,di sicuro il cuscinetto e credo la pompa del kerosene.Quello che suggeriscono è ogni 50 ore di mandarle in assistenza ma c'è chi l'ha manda molto prima tipo 30 ore..per stare tranquilli.
__________________
EMAIL: costr.generali@gmail.com
simoraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002