Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 09:57   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Grazie Hawk079,
anche questa potrebbe essere una soluzione, ma per la meccanica da utilizzare? Dovrei andare su century?
Tutti gli accessori che ho visto alla vario naturalmente sono compatibili, quantomeno adattabili, ma non saprei.
A meno che con century posso utilizzare la mia meccanica raptor, altrimenti a pari spesa preferisco vario.....che ne pensi?
Si le meccaniche century vanno benone... rapporto prezzo-qualità. IO avevo un Airwolf classe 50. Carino.

salutissimi
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 09:58   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep
ma per il t-rex600 che fusoliere ci sono?
Idem come sopra. Nel sito della century c'è uno schema per le compatibilità delle fusoliere con meccaniche di altre marche... dacci un'occhiata!!! Ciaoooo
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 11:52   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da panoturco
che boiata,
si vede che non é vera!
volevano farci fessi ma si distinguono chiaramente i pattini!
e poi le saette sul tubo di coda...

colgo l'occasione per postare 2 foto, la fusoliera verde é arrivata dopo aver reclamato dal fornitore per i dettagli schifosi della grigia.

ciao
stefano

qualcuno ha notizie di lumenes ed il suo tahre?
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe?
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 11:59   #684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Ciao Airwolf90,
innanzitutto ti ringrazio per la ricetta della mix da usare sul rossi 65, adesso si che va bene

Ho dato un' occhiata nel sito della vario, devo dire che quello che io cerco è tutto ben esposto....
Domani chiederò un leasing alla mia banca e poi vediamo.


Scherzi a parte, il big airwolf con meccanica benzin è proprio una gran bella macchina.
Ho cercato di capire cosa serve per completare il modello e sinceramente ad un certo punto ho smesso......c'è un mucchio di roba e tutta fantastica.
Scherzando sono arrivato ad un costo di circa 3600 euro e non sono arrivato alla fine, ma purtroppo per ora sono impensabili da poter spendere in un modello.

Ma.....volendo fare un passo per volta e con molta pazienza alla fine penso che ci posso arrivare.
Per iniziare avrei bisogno di farmi un programma per gli acquisti, vorrei individuare tutto ciò di cui ho bisogno, dalla A alla Z.
A partire dalla meccanica e dalla fuso ovviamente, poi rotore principale, di coda, elettronica varia tra cui tutte le luci necessarie per una fedele riproduzione.
Tutti gli accessori per ricreare i particolari, sia esterni ma soprattutto interni (cabina di pilotaggio) e infine le armi.
Ci sono i lanciamissili funzionanti e le mitragliatrici retrattili che sono a dir poco fantastiche.

Una volta fatto il programma e aver deciso tutta la composizione, inizierò ad acquistare pezzo per pezzo, dai più importanti agli accessori.

Per farmi un idea in tal senso sarei quasi intenzionato ad acquistare il cd da mobby, che ne pensi, può essermi d' aiuto per la mia idea?
Oppure mi vuoi consigliare tu un manuale o altro che mi sia d' aiuto nella scelta?

Grazie ancora,
a presto,
Leo.
Ciao, io non ho montato le mitragliatrici perchè costano poco meno di 500 euro, nonotante tutto il modello portato in ordine di volo compresi tutti gli optionals, mi costa 6.798,00 euro. Completo di tutti gli optionals, apparte le mitragliatrici. Se sei veramente interessato, mandami il tuo indirizzo e ti mando io il cd materizzato e tutto il malloppo della costruzione con le diverse meccaniche.
Ciao Mauro.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 12:18   #685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe?
Non chiedere che poi si offende.....
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 12:53   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Ciao, io non ho montato le mitragliatrici perchè costano poco meno di 500 euro, nonotante tutto il modello portato in ordine di volo compresi tutti gli optionals, mi costa 6.798,00 euro. Completo di tutti gli optionals, apparte le mitragliatrici. Se sei veramente interessato, mandami il tuo indirizzo e ti mando io il cd materizzato e tutto il malloppo della costruzione con le diverse meccaniche.
Ciao Mauro.
ciao, escludi le mitragliatrici per quella cifra me lo sono fatto a turbina jetcat pht3..... qualcosa non torna
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 16:11   #687 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
si, ma si parla di 900 euro per l'airwolf per il t-rex 600....che botta zio orso...
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 16:42   #688 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
ciao, escludi le mitragliatrici per quella cifra me lo sono fatto a turbina jetcat pht3..... qualcosa non torna
Straquoto...mi pare un po' altuccio per essere un Glow.... mah.... sicuro???
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 16:44   #689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Ciao, io non ho montato le mitragliatrici perchè costano poco meno di 500 euro, nonotante tutto il modello portato in ordine di volo compresi tutti gli optionals, mi costa 6.798,00 euro. Completo di tutti gli optionals, apparte le mitragliatrici. Se sei veramente interessato, mandami il tuo indirizzo e ti mando io il cd materizzato e tutto il malloppo della costruzione con le diverse meccaniche.
Ciao Mauro.
Ma che ci hai messo dentro?? Due lingotti d'oro...??? Vedi Enrico Volante....il suo mega Airwolf (a turbina JetCat).....
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 17:11   #690 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Enrico Volante ha un'airwolf a turbina? spettacolo!!!! Enrico...metti foto!!!!
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002