05 gennaio 08, 17:17 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2006
| Citazione:
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com | |
06 gennaio 08, 22:43 | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
07 gennaio 08, 11:45 | #643 (permalink) Top |
User |
Il modello che stai costruendo è il medesimo che da tempo ho preso di mira, ma sono perplesso per la meccanica a turbina, in particolare per la gestione e la manutenzione di questo tipo di motore, ho l'impressione che richieda conoscenze un po' troppo specifiche. Mah... posso chiederti se questa è la tua prima turbina o se hai già avuto esperienze? Ciao e complimenti per il modello.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
07 gennaio 08, 21:50 | #644 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora è da circa due anni che giro intorno al mondo delle turbine, inizialmente mi sembravano delle "cose" quasi impossibili da gestire e da pilotare poi pian piano mi sono reso conto che niente è impossibile e che con la tecnologia che abbiamo oggi c'è la MASSIMA sicurezza nel gestirle. Così solo 2 mesi fà comprai l'elicottero a turbina e solo da poco tempo ho iniziato a montarlo, proprio per capire davvero se potevo farcela da solo o meno.Ho frequentato un campo volo dove ci sono vari elicotteri a turbina e ho capito già le cose basilari e sopratutto che la turbina ha dei sistemi di sicurezza che nemmeno immagini, questo è stato il mio punto di forza. Inizialmente mi avevo quasi fatto passare la voglia ma poi è nata la sfida. Spero presto di poterlo finire, a breve effettuo il test della turbina a banco, se riesco vi posto il video. P.s. Allego foto della colorazione che farò! Saluti
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com Ultima modifica di simoraptor : 07 gennaio 08 alle ore 21:58 | |
07 gennaio 08, 22:51 | #646 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
non per farmi i cavoli tuoi, quanto hai speso fin'ra? a me questo è che frena non poco. ho molti amici che mi possono aiutare con le turbine, ma sono turbinari ad ala fissa e xaltro uno in particolare ci sta molto a dentro. solo che lui stesso m'ha fatto passare la fantasia sa x i costi ben + alti delle turbine x aerei, sia x il dscorso rapporti che si va finire n campi che non conosco nelle turbine
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
07 gennaio 08, 23:22 | #647 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si,le riproduzioni che ho postato sono stupende...enormi,bellissime e a turbina..Costeranno un disastro,senza contare che avran costruito le fusoliere interamente a mano.. anche io prendero un t-rex600prima o poi e mi piacerebbe vestirlo da airwolf...al max faro io in vetroresina la fusoliera.Ke ci vuole.. ;)
|
07 gennaio 08, 23:33 | #648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma in che campo di volo a udine!!!! e semmai quando,che passo di persona. dex1 | |
08 gennaio 08, 10:58 | #649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Le fusoliere sono della vario nella versione XL se noti sono tutte uguali. http://www.vario-helicopter.de/jet_r...bine.html?&L=1 è certo che ci vogliono un sacco di ore per assemblare adattarle etc etc non sono di certo plug&play | |
08 gennaio 08, 14:00 | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i costi finora raggiunti sono alti. Una volta terminato il modello si raggiungono tranquillamente i 9-10 mila. Io finora non ho avuto una mano da nessuno me la sto vedendo tutto da solo con l'aiuto di internet e un pò di esperienza personale.
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com | |
Bookmarks |
| |