Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 07, 13:50   #541 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: alta valtellina
Messaggi: 82
Immagini: 5
Anche la mia fusoliera e' un modello vecchio, il rotore di coda era preddisposto a sinistra , ho semplicemente tagliato la predisposizione( tubo di coda fusoliera) in modo da lasciar uscire la meccanica con rotore a destra Ciao Paolo
paoloezio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 13:56   #542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
... l'altra foto (il Panther)... scusate.
RiCiao.
Icone allegate
riproduzioni-eurocopter-565-panther.jpg  
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 13:56   #543 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: alta valtellina
Messaggi: 82
Immagini: 5
vedi foto

Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 19:50
paoloezio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 15:28   #544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso
Salve a tutti, sono contento di aver finalmente trovato altri appassionati riproduzionisti: sono di Firenze e dalle mie parte non ho mai conosciuto nessuno "del giro". Dato che ho sempre fatto tutto da solo avrei una miriade di domande da fare, ma per il momento avrei solo bisogno di sapere come mai la miscela che uso per far girare i motori dei miei modelli mi squaglia il lucido che ho dato sulla fusoliera del AS565-Pahther mentre non ha lo stesso effetto (non la danneggia) sulla fusoliera del Bell-222 che era già verniciata dal costruttore. Ho usato il lucido della TAMIYA.
Grazie cmq e auguri!
Ciao.


I miei modelli sono:
1. Hirobo Eurocopter AS565-PANTHER (classe 60/70);
2. Bell-222 (classe 50) su meccanica knight:
3. E-sky HoneyBee.
Marco, e tu da dove vieni fuori?
Noi ci conosciamo ? Sono anch'io di firenze, ho 24 modelli e 5 riproduzioni, ti andrebbe un giorno di passare da me, per scambiare idee,opinioni e magari,tempo permettendo,fare un volo insieme?
Cmq bellissimo il tuo bell 222, spero di poterlo vedere dal vivo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 15:30   #545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da paoloezio
Ho usato i Galleggianti e i relativi supporti come appoggio della meccanica , il kit e' della vario ; i pattini arrivati con la fusoliera erano orrendi e cosi' sono tornati utili i gommoni acquistati anni fa al posto dell'olaop per iniziare . Quest'altro e' il mio hughes 530 della TT per il 50
Fantastico l'hughes 530 con questa livrea!!
Rispetto al 500D è molto più bello perchè ha di serie anche i vetri sulle portiere laterali...Accidenti,l'avessi visto prima,fra i cataologhi,probabilmente me lo sarei fatto al volo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 15:46   #546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da Joso
Guardate questa, peccato per i carrelli fissi.
http://cgi.ebay.it/Militaly-Austa-A-...QQcmdZViewItem
Salve a tutti!! Bene bene sempre più numerosi.... ottimo.... visto che siamo in tema di hughes 500 vi presento la mia nuova creazione...
Icone allegate
riproduzioni-matricarmelo-272.jpg  
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 15:58   #547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk079
Salve a tutti!! Bene bene sempre più numerosi.... ottimo.... visto che siamo in tema di hughes 500 vi presento la mia nuova creazione...
Ciao, mi dici che meccanica hai montato? Ho visto che il rotore di coda è sulla sinistra come nell'hely vero e questo mi affascina moltissimo.
Dato che sto ancora lavorando sulla mia prima riproduzione di 500E con meccanica style50, vorrei capire se è possibile o meno girare il rotore dall'altro lato. Al momento il mio modello è ancora in fase di verniciatura, ma conto di battezzarlo entro Natale!
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 17:21   #548 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello
Ciao, mi dici che meccanica hai montato? Ho visto che il rotore di coda è sulla sinistra come nell'hely vero e questo mi affascina moltissimo.
Dato che sto ancora lavorando sulla mia prima riproduzione di 500E con meccanica style50, vorrei capire se è possibile o meno girare il rotore dall'altro lato. Al momento il mio modello è ancora in fase di verniciatura, ma conto di battezzarlo entro Natale!
Ciao meccanica Schlueter Futura .... originale..... dubito che tu possa modificare la meccanica dello Style 50.... e meno che inverta la direzione del rotore principale...
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 17:53   #549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Ciao Alex, ma sei quell'Alex?!? forse ci siamo già conosciuti al campo di Sesto, circa un annetto fa. Sono venuto a volare tre quattro volte.
Ciao.
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 20:25   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk079
Ciao meccanica Schlueter Futura .... originale..... dubito che tu possa modificare la meccanica dello Style 50.... e meno che inverta la direzione del rotore principale...
Vabbè.. non fa niente, del resto se vogliamo andare per il sottile bisognerebbe pure munirlo di testa pentapala!
Comunque manca solo un'altra passata di trasparente antimiscela e la mia fusoliera sarà pronta per accogliere la meccanica. Non vedo l'ora....
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002