05 ottobre 07, 19:29 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2006
| Citazione:
| |
05 ottobre 07, 19:43 | #462 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
adesso ho da sistemare il pio predator gasser e ho già tutto l'occorrente... devo solo decidere tra: e http://www.elyservice.it/images/Cent...ere/CN2037.jpg preferirei + l'UH-1B xchè ha il carrellino d'atterraggio a differenza del bell222 che ha i carrelli
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
10 ottobre 07, 00:52 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
ciao a tutti, vedo con molto piacere che qualcuno si é aggiunto ai riproduzionisti. aspettiamo qualche foto così poi commentiamo. per quanto riguarda il memorial mongarli é senz'altro qualcosa da ripetere così come il tutto elicotteri di biella (=villanova biellese). ci possiamo anche incotrare prima di giugno, se ci fosse da parte vostra l'intenzione ad espatriare... io ho una griglia bella grande se voi oltre ai modelli portate anche l'impianto stereo il resto viene da se. per il volo in trio devo ammettere che i tuoi colleghi hanno avuto un bel coraggio a propormelo, al campo di solito quando entro in pista corrono tutti in baracca, non é raro che la molletta della mia frequenza venga volutamente nascosta. comunque i complimenti fanno sempre piacere, ora che li ho letti vado a fare il terzo figlio. ciao e grazie. stefano. visitate l'ultimo parto di filippo: www.heliavscale.blogspot.com si é sposato da poco eppure trova il tempo di sfornare idee... |
10 ottobre 07, 22:30 | #464 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=panoturco]ciao a tutti, vedo con molto piacere che qualcuno si é aggiunto ai riproduzionisti. aspettiamo qualche foto così poi commentiamo. per quanto riguarda il memorial mongarli é senz'altro qualcosa da ripetere così come il tutto elicotteri di biella (=villanova biellese). Sul tutto elicotteri di biella ci puoi contare, e appuntamento annuale fisso per noi ci possiamo anche incotrare prima di giugno, se ci fosse da parte vostra l'intenzione ad espatriare... MAGARI .... io purtroppo ho paura che fino al 2008 le mani sugli stick non riusciro a metterle...e non dico quanto ne avrei voglia....ho tanti lavori da finire (uno hughes 500 elettrico piccolo da finire, uno hughes 500 classe 50 da iniziare sempre elettrico pure quello e un UH1B tipo quello di moretti sempre elettrico anche quello da mandare avanti) ..... io ho una griglia bella grande se voi oltre ai modelli portate anche l'impianto stereo Griglia sempre gradita, per l'impianto stereo purtroppo non era nostro ma del campo dove eravamo..... il resto viene da se. per il volo in trio devo ammettere che i tuoi colleghi hanno avuto un bel coraggio a propormelo, al campo di solito quando entro in pista corrono tutti in baracca, non é raro che la molletta della mia frequenza venga volutamente nascosta. No dai, voli benissimo e mi da molta sicurezza vederti sereno in volo. comunque i complimenti fanno sempre piacere, ora che li ho letti vado a fare il terzo figlio. ciao e grazie. stefano. ti mando un grande saluto Alberto |
13 ottobre 07, 16:00 | #465 (permalink) Top |
User | On Line le foto del Memorial Mongarli
Ecco il link con le foto della manifestazione. Buona visione a tutti http://www.gap-pianezza.it/mediagall...-mongarli.html Saluti Alberto |
08 novembre 07, 08:51 | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
| |
08 novembre 07, 09:13 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
CIao CIao | |
Bookmarks |
| |