Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 07, 18:29   #461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ti ringrazio style delle parole miste tra conforto e pietà
ahahaha
grazie davvero
pensa che io ho incominciato a fare riproduzioni con una fusoliera di un ecureil classe 50 hirobo montata su una classe 30 thunder tiger (raptor 30) verniciata tutta a bomboletta....una caga.. mi era venuta...quindi le mie non sono parole miste con conforto e pieta' a me piace la tua fusoliera montata sullo style quindi ben venuto tra di noi... come dire... riproduzionisti... fatemela passare se e' sbagliata la parola
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 18:43   #462 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da style78
pensa che io ho incominciato a fare riproduzioni con una fusoliera di un ecureil classe 50 hirobo montata su una classe 30 thunder tiger (raptor 30) verniciata tutta a bomboletta....una caga.. mi era venuta...quindi le mie non sono parole miste con conforto e pieta' a me piace la tua fusoliera montata sullo style quindi ben venuto tra di noi... come dire... riproduzionisti... fatemela passare se e' sbagliata la parola
ti ringrazio e son contento di sentirmelo dire, come pure non aver ricevuto critiche x il girello mmontato sotto... ehheheeh
adesso ho da sistemare il pio predator gasser e ho già tutto l'occorrente... devo solo decidere tra:


e

http://www.elyservice.it/images/Cent...ere/CN2037.jpg

preferirei + l'UH-1B xchè ha il carrellino d'atterraggio a differenza del bell222 che ha i carrelli
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 23:52   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
ciao a tutti,
vedo con molto piacere che qualcuno si é aggiunto ai riproduzionisti.
aspettiamo qualche foto così poi commentiamo.

per quanto riguarda il memorial mongarli é senz'altro qualcosa da ripetere così come il tutto elicotteri di biella (=villanova biellese).
ci possiamo anche incotrare prima di giugno, se ci fosse da parte vostra l'intenzione ad espatriare...
io ho una griglia bella grande se voi oltre ai modelli portate anche l'impianto stereo
il resto viene da se.
per il volo in trio devo ammettere che i tuoi colleghi hanno avuto un bel coraggio a propormelo, al campo di solito quando entro in pista corrono tutti in baracca, non é raro che la molletta della mia frequenza venga volutamente nascosta.
comunque i complimenti fanno sempre piacere, ora che li ho letti vado a fare il terzo figlio.

ciao e grazie.
stefano.

visitate l'ultimo parto di filippo: www.heliavscale.blogspot.com
si é sposato da poco eppure trova il tempo di sfornare idee...
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 21:30   #464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Invia un messaggio via MSN a GpH346
[QUOTE=panoturco]ciao a tutti,
vedo con molto piacere che qualcuno si é aggiunto ai riproduzionisti.
aspettiamo qualche foto così poi commentiamo.

per quanto riguarda il memorial mongarli é senz'altro qualcosa da ripetere così come il tutto elicotteri di biella (=villanova biellese).

Sul tutto elicotteri di biella ci puoi contare, e appuntamento annuale fisso per noi

ci possiamo anche incotrare prima di giugno, se ci fosse da parte vostra l'intenzione ad espatriare...

MAGARI .... io purtroppo ho paura che fino al 2008 le mani sugli stick non riusciro a metterle...e non dico quanto ne avrei voglia....ho tanti lavori da finire (uno hughes 500 elettrico piccolo da finire, uno hughes 500 classe 50 da iniziare sempre elettrico pure quello e un UH1B tipo quello di moretti sempre elettrico anche quello da mandare avanti) .....


io ho una griglia bella grande se voi oltre ai modelli portate anche l'impianto stereo

Griglia sempre gradita, per l'impianto stereo purtroppo non era nostro ma del campo dove eravamo.....

il resto viene da se.
per il volo in trio devo ammettere che i tuoi colleghi hanno avuto un bel coraggio a propormelo, al campo di solito quando entro in pista corrono tutti in baracca, non é raro che la molletta della mia frequenza venga volutamente nascosta.

No dai, voli benissimo e mi da molta sicurezza vederti sereno in volo.

comunque i complimenti fanno sempre piacere, ora che li ho letti vado a fare il terzo figlio.

ciao e grazie.
stefano.

ti mando un grande saluto

Alberto
GpH346 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 07, 15:00   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Invia un messaggio via MSN a GpH346
On Line le foto del Memorial Mongarli

Ecco il link con le foto della manifestazione.
Buona visione a tutti

http://www.gap-pianezza.it/mediagall...-mongarli.html


Saluti
Alberto
GpH346 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 00:13   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
in allegato le foto del mil mi-2 (fatte male ma le uniche disponibili al momento)...

ciao.
stefano.
Icone allegate
riproduzioni-renato1.jpg   riproduzioni-renato3.jpg   riproduzioni-renato2.jpg   riproduzioni-renato.jpg  
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 00:17   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
...e di uno hughes che sta cambiando matricola.

ciao.
stefano.
Icone allegate
riproduzioni-dsc09105.jpg   riproduzioni-dsc09106.jpg   riproduzioni-dsc09107.jpg   riproduzioni-immag032.jpg  
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 07:51   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da panoturco
in allegato le foto del mil mi-2 (fatte male ma le uniche disponibili al momento)...

ciao.
stefano.
Ciao Panos... aspettiamo le foto originali del Mister Mil Mi 2. Comunque fa il suo effetto.. fantastico. Per lo Hughes.... ma di chi è??
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 07:52   #469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Messaggi: 370
Immagini: 2
Per uno Shuttle Plus cosa mi consigliate tra una di quelle gia pronte???
jetmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 08:13   #470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet
Per uno Shuttle Plus cosa mi consigliate tra una di quelle gia pronte???
Dipende,.., in internet qualcosa trovi, però devi guardare che la fusoliera vada bene (anche non perfettamente poi fai alcune modifiche), visto che sul web trovi tante di quelle "non chiarezze"; quelle della funkey, ma non saprei se calzano uno Shuttle Plus.

CIao CIao
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002