04 ottobre 07, 09:32 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Enrico.. potevi però prendere un voletto e venire anche tu al memorial... eh eh... torna presto che ti aspettiamo dalle nostre parti con il tuo "air in the wolf" ... l'hai promesso ricordi????!?!? Ora non hai più scuse... a prestooooooo Filo p.s E' stato davvero una magnifica giornata al memorial!! A presto | |
04 ottobre 07, 09:43 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
P.S. organizziamo la giornata con pappatoia? | |
04 ottobre 07, 10:33 | #454 (permalink) Top |
User | Un saluto e un ringraziamento
Un saluto a tutti i modellisti. Ho notato con immenso piacere le immagini postate da panoturco del memorial mongarli di pianezza, innanzitutto mi presento: sono alberto del GTE e panoturco e gli altri amici provenienti dalla svizzera dovrebbero ricordarsi di me (sono il rompiscatole della regia che puntualmente vi ritira le radio) Volevo ringraziare tutti gli amici del GAM e del gruppo milanese di Milanmodel per la loro partecipazione al memorial Luciano Mongarli, il tempo che si vedeva domenica mattina non lasciava a presagire niente di buono ma nessuno si è scoraggiato ed è riuscita una magnifica manifestazione, direi che abbiamo degnamente onorato la memoria di uno dei padri dell'elimodellismo italiano. Spero che tutti i piloti si siano trovati bene e abbiano passato una giornata piaceovle, per noi del GTE ogni volta è una meravigliosa festa volare con voi e avervi con noi perchè il clima di allegria e la voglia di divertirsi tutti insieme cresce sempre a livello esponenziale Un peccato che non sia riuscito al 100% il volo in trio finale ad opera di panoturco (con cui ancora mi complimento per i bellissimi modelli e per lo stupendo e meraviglioso modo di pilotaggio, un realismo veramente grandioso) del nostro presidente Orlando e di Mario (di cui vedete le foto dell'Uh1 militare) a causa della frequenza di trasmissione troppo vicina; sarebbe stato il finale migliore di tutti. Un grande saluto a tutti e appena marco mi darà le foto (era quel ragazzo che girava con due "cannoni" di macchine fotografiche al collo, ha una mano con le foto pari a quella che ha con il pilotaggio dei modelli, divina) posterò volentieri per la gioia di tutti Alberto |
05 ottobre 07, 17:15 | #458 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
ma quello che fa + schifo di tutti sono io? meccanica style 50 e ripro century nh500e
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
05 ottobre 07, 18:54 | #460 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ahahaha grazie davvero
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |