26 luglio 07, 18:03 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
| |
26 luglio 07, 23:53 | #423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Ti aspettiamoooo!!! p.s Non si fanno nomi!!!!! ;) | |
28 luglio 07, 00:58 | #424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
| Citazione:
forse ha fatto indigestione... ciao. stefano. | |
28 luglio 07, 09:14 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
he he... ogni tanto bisogna diversificare altrimenti sai che noia! Nel frattempo mi sono imparato la retro rovescia ed un paio di trucchetti...hi hi hi, non sara' molto "scale" ma incomincio a sentire l'elicottero sui pollici.... P.S. per l'1 abbiamo organizzato qualcosa al campo? |
29 luglio 07, 17:45 | #426 (permalink) Top | |||||||||||
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
è proprio fondamentale? Non posso continuare ad usare la Nutella? ok, mi procurerò e imparerò autocad... per le foto, non esisterà un modo per avere un trittico "ufficiale"? Il modellista della riproduzione statica 1:10 di cui ho parlato nel mio ultimo post credo ottenga i piani direttamente dall'agusta. Sarà possibile una cosa del genere o sono materiale protetto? Altra idea: in passato si è parlato di agusta "rega-style", ci lavorava Filippo se non ricordo male, posso saperne qualcosa? Citazione:
O è il contrario? Citazione:
Citazione:
però in alternativa potrei usare il pirografo, no? Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie ancora, a presto! P.S. Ma quello nella seconda foto (il syncropter ) è un modello? Mi puoi dire qualcosa di più? | |||||||||||
30 luglio 07, 00:30 | #427 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
non é escluso un voletto nel pomeriggio comunque, se invece cerchi compagnia 3d.... ci si vede al campo. Citazione:
il modello in questione (meccanica costruita dal signore nella foto che però adesso non porta più i baffi) é quello fatto con l'isolazione rigida tipo pir in pannelli incollati insieme, il sciur gli ha poi dato la forma a occhio lavorando il materiale con una lama da seghetto, e poi l'ha lisciato con carta vetrata. una volta finito il positivo l'ha fibrato (rifinito senza vernice) e poi ha fatto sciogliere l'isolazione con della benzina, l'inconveniente é che così ne puoi fare solo uno. quando hai bisogno scrivi, per quanto riguarda una guida in carne ed ossa... chiaramente averla é impagabile. lo si potrebbe paragonare all'imparare a volare/regolare i modelli seguendo i consigli on-line, ci sono così tante variabili che riassumerli con "fai così come faccio io altrimenti puoi morire" o "mio cugino mi ha regolato..." o "se non apri lo spillo 34 tacche esatte il modello esplode" vabbé mò smetto sennò... buonanotte. stefano. | |||
30 luglio 07, 02:22 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Carina la foto con l'eli "in piedi" sullo sfondo! | |
10 agosto 07, 22:37 | #430 (permalink) Top |
|
ciao a tutti, siccome le foto in alta risoluzione stantano ad arrivare, pubblico quelle fatte con il telefono così almeno libero lo spazio. l'ultima riguarda renato, giustamente contento, con il suo mi-2 in via di costruzione. ciao. stefano. |
Bookmarks |
| |