Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 07, 20:10   #401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2006
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da ric76
Ciao, cercavo un faretto come quello che hai sotto il rotore.
Dove l'hai preso?
(quello rosso)
Grazie, Riccardo.

lo trovi anche dai fratelli livi:
http://www.helicenter.it/dett_art.php?id=152

Ciao
geom83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 07, 12:59   #402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da ric76
Ciao, cercavo un faretto come quello che hai sotto il rotore.
Dove l'hai preso?
(quello rosso)
Grazie, Riccardo.
Ciao Ric 76; li trovi alla Vario! Sono di ottima qualità acnhe se li paghi un po' CIaoooo

http://ch.vario-helicopter.biz/shop/...19bf38&x=0&y=0
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 21:49   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a Stefano/Panoturco, ma chiunque abbia la pazienza di rispondermi è ben accetto! Dunque, dopo averti preso in giro ripetutamente per quel pentolino che hai ammirevolmente creato, mi è venuta voglia di capire come si fa (non a fare i pentolini, a fare elicotteri seri... )! Mi riferisco proprio al procedimento che hai documentato con le foto: il positivo in legno, il rivestimento in fibra eccetera. Conosci una fonte dove posso trovare tutto già spiegato? Oppure sei disposto a farmi un breve riassunto appena sufficiente a farmi un'idea iniziale? Per esempio: il legno appare magnificamente liscio e lucido prima di essere rivestito, come si fa? Si può usare qualunque materiale? Poi, so che è una domanda che più terra terra non si può, cos'è la "fibra" con cui lo rivesti? Come fai a rivestirlo? Come lo "spogli"? Come si vernicia questa fibra? Altro che devo sapere su queste basi (in futuro ti chiederò la storia del pet per i vetri, ma quello è già discorso avanzato per me)? Se riesci a togliermi queste curiosità iniziali, giusto per cominciare a farmi un'idea del lavoro che è, grazie!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 01:35   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ma che fine avete fatto tutti? Sciopero dei riproduzionisti?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 08:38   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
..hihihihi...Il mio jet ranger benzina è pronto.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 12:16   #406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
..hihihihi...Il mio jet ranger benzina è pronto.....
Foto!!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 13:11   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Foto!!
Domani le pubblico
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 21:14   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ecco,
me l'aveva scattata un mio amico sotto casa,
io ce l'ho quì, ma è troppo peso e grosso, mi faceva fatica riportarlo giù x rifare di nuovo la fotografia, per tanto ho atteso che mi inviasse il file via email..Ed eccolo quì...


JET RANGER
MECCANICA BENZINA CENTURY
ZENOAH 23CC
Futaba 9255
Futaba GY611-9254
R149DP

Bellino bellino....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 21:42   #409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Toro5
 
Data registr.: 23-02-2006
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a Stefano/Panoturco, ma chiunque abbia la pazienza di rispondermi è ben accetto! Dunque, dopo averti preso in giro ripetutamente per quel pentolino che hai ammirevolmente creato, mi è venuta voglia di capire come si fa (non a fare i pentolini, a fare elicotteri seri... )! Mi riferisco proprio al procedimento che hai documentato con le foto: il positivo in legno, il rivestimento in fibra eccetera. Conosci una fonte dove posso trovare tutto già spiegato? Oppure sei disposto a farmi un breve riassunto appena sufficiente a farmi un'idea iniziale? Per esempio: il legno appare magnificamente liscio e lucido prima di essere rivestito, come si fa? Si può usare qualunque materiale? Poi, so che è una domanda che più terra terra non si può, cos'è la "fibra" con cui lo rivesti? Come fai a rivestirlo? Come lo "spogli"? Come si vernicia questa fibra? Altro che devo sapere su queste basi (in futuro ti chiederò la storia del pet per i vetri, ma quello è già discorso avanzato per me)? Se riesci a togliermi queste curiosità iniziali, giusto per cominciare a farmi un'idea del lavoro che è, grazie!
http://www.prochima.it/index.htm in questo sito ci sono dei file.doc da scaricare che spiegano l'arte dello stampo e i prodotti da usare, io li uso e sono ottimi, ma non sei obbligato ad usare i loro.

ciao Nicola

Ultima modifica di Toro5 : 08 luglio 07 alle ore 21:45
Toro5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 21:45   #410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002