Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 07, 00:27   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ti pare questo il modo di distrarre uno che si sta guardando in santa pace una puntata di lost? Gli ormoni erano già andati a dormire, si stavano riposando per il giorno successivo, e tu me li fai mettere di colpo sull'attenti! Va bene, appena finisco la puntata rispondo al fuoco nemico...
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 02:41   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Dopo lost ho guardato anche jericho, ma ora eccomi qui. L'argomento scelto è: bellezze mondiali. Ce n'è una in particolare che turba i miei sonni, indovinate quale!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,

Ultima modifica di BaroneRosso : 19 maggio 15 alle ore 22:34
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 11:00   #283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Dopo lost ho guardato anche jericho, ma ora eccomi qui. L'argomento scelto è: bellezze mondiali. Ce n'è una in particolare che turba i miei sonni, indovinate quale!

Svezia: Allegato 36387

Brasile: Allegato 36389

Italia: Allegato 36388

Inghilterra: Allegato 36390

Svizzera: Allegato 36391
Occhio che.... gli off topic interessano a qualcuno che può bannare...
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 11:05   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Dopo lost ho guardato anche jericho, ma ora eccomi qui. L'argomento scelto è: bellezze mondiali. Ce n'è una in particolare che turba i miei sonni, indovinate quale!

Svezia: Allegato 36387

Brasile: Allegato 36389

Italia: Allegato 36388

Inghilterra: Allegato 36390

Svizzera: Allegato 36391
Mamma mia il brasile è alquanto interessante.. Meno male a dicembre ci vo, se non m'ammazzano ci sarà da divertirsi...

...In inghilterra andateci voi!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 11:20   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
farla il 24 no e'?

Enrico mandami il tuo mail che ti mando la conferma della cenetta: ciaoooo
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 12:04   #286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
La Svezia insieme all'Italia genera in me indecisioni nella preferenze.. potrei sempre tirar la monetina ma .... rimarrebbe poi il problema di come convincerla..


Detto questo, non potete di certo dire che non son stato clemente con gli off-topic percui vedete un pò quello che dovete fà.... utente avvertito mezzo banna.. ehmm salvato.

In campana..

Saluti
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 12:22   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
La Svezia insieme all'Italia genera in me indecisioni nella preferenze.. potrei sempre tirar la monetina ma .... rimarrebbe poi il problema di come convincerla..

Io prima scelto la brasiliana, poi la svedese, le altre ve le regalo volentieri visto che sono gentile..


Ok chiudiamo l'off topic......

Tema riproduzioni:
Mi sto facendo un Maxi JET RANGER benzina con zenoah 23cc che è uno spettacolo, sarà pronto entro fine mese..

...con il kit di auto ricarica, collegato sull'albero motore, mi ricarica una 1200mah nimh,così l'unica cosa che devo fare è mettere benzina
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 13:48   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
io salto sull'italia.

con il brasile non sai mai cosa si nasconde sotto...
alex, fai buone vacanze e striscia il culo contro i muri

gotosan circa l'80% dei messaggi sui forum sono off-topic o per litigare, non puoi certo dire che quì siamo off-topic o stiamo litigando.
dove si parla di riproduzione ci mettiamo le gnocche e les jeux sont faits. (si fa per ridere, non é che mi fai formattare per potermi ri-registrare?)

detto questo giacché di modelli non se ne vedono, vi allego una foto dello stato dei lavori.

ciao.
stefano.
Icone allegate
riproduzioni-dsc08962.jpg  
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 14:27   #289 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Colgo l'occasione per segnalare il "pre-collaudo" dell'Agusta A109 a turbina del nostro Cecchini di Pesaro, costruito totalmente da zero, turbina compresa (credo 4 anni di lavoro)! purtroppo l'elicottero è stato alzato solo per qualche secondo perchè c'è ancora un lavoro di messa a punto da ultimare, sopratutto le pale, non ricordo la lunghezza ma erano decisamente piccole per un rotore da 1100 giri e 17 kg di peso .
Cmq l'elicottero è assolutamente stupendo, un amico del forum ha fatto foto e filmati e se ci legge.. postali!!

Ciao!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 07, 15:21   #290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da panoturco
io salto sull'italia.

con il brasile non sai mai cosa si nasconde sotto...
alex, fai buone vacanze e striscia il culo contro i muri

gotosan circa l'80% dei messaggi sui forum sono off-topic o per litigare, non puoi certo dire che quì siamo off-topic o stiamo litigando.
dove si parla di riproduzione ci mettiamo le gnocche e les jeux sont faits. (si fa per ridere, non é che mi fai formattare per potermi ri-registrare?)

detto questo giacché di modelli non se ne vedono, vi allego una foto dello stato dei lavori.

ciao.
stefano.

Visto che non mi sembra abbia censurato alcuno ma solo richiamato e solo dopo numerosi off-topic, non vedo pertanto ragione del tuo commento.. quindi se preferite..

Ulteriori off-topic verranno oscurati.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002