25 aprile 07, 16:13 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Quindi ci si deve adattare e non condivido appieno questa tua affermazione; li trovo comunque affascinanti con il rombo di un 23cc sono fantastici!! A presto Filippo | |
25 aprile 07, 18:42 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Filippo, e perche' non incominciare con un turbina direttamente? (come ho fatto io). A parte il discorso economico la fusoliera e' la stessa e fare le centine per un motore a benzina o per un turbinozzo e' lo stesso lavoro. La gestione della turbina e' poi molto piu' semplice di qualsiasi motore a scoppio in sostanza si comporta come un motore elettrico. ad onor del vero il rumore piu' realistico lo si ottiene con un elettrico e spesso le installazione di queste meccaniche e' facilissima. Bisogna tenere conto pero' che si perde il "profumo" di kerosene e le fiammate in accensione. Big, se vuoi fare una cosa realistica utilizzando un motore a benzina io opterei che uno hughes 300 da 1.8 mt. Sfortunatamente non se ne trovano molti in giro |
25 aprile 07, 23:28 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
ciao a tutti, enrico la prossima volta che torni ci troviamo con filippo così gli mostri il turbo. per il discorso del rumore effettivamente su certi modelli stona, però é anche vero che una volta lanciato non fai molto caso al rumore e poi il fumo non lo vedi quasi più. l'elettrico (se non costassero un botto batterie e compagnia bella) potrebbe essere una buona soluzione in futuro, ti risolvi un bel pò di problemi su dove andare a volare senza rompere le balle alla gente per il rumore. lesath il mio record durante la settimana lavorativa é stato di rimanere sveglio per ca. 37 ore, presumo che tu lo possa tranquillamente polverizzare comunque al prossimo messaggio ti tocca allegare la foto di qualche tusa altrimenti vai troppo off-topic. ciao. stefano. |
26 aprile 07, 01:58 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se una persona vuole il massimo realismo se deve fare una turbina secondo me , prima o poi. saluti
__________________ www.diavolirossi.net | |
26 aprile 07, 13:13 | #235 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo solo puntualizzare il mio pensiero..... | |
26 aprile 07, 13:16 | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque la vedo dura cominciare con un turbina; intendo dura per chi non ha mai volato con un elicottero.... per chi ha giâ dimestichezza allora il discorso è da reimpostare e ti do ragione..... .... Anche io avevo un Airwolf...ai tempi ...poi ha fatto il bottoooooo a presto | |
26 aprile 07, 14:15 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ahi ahi chissa che botto, specialmente di morale... La scorsa settimana per problemi di radio mi sono venuti giu' lo spectra ed un aliante da 2 mt.... ho mandato la radio in assistenza ma ho veramente il morale sotto i tacchi (Giordano penso non mi abbia visto cosi ) in ogni caso do' sempre per scontato che chi si avvicina alle riproduzioni abbia gia' qualche annetto di volo sul gobbone. Speriamo di incontrarci presto, a Torino sicuramente. Ah, se ti sfiorasse l'idea di vendere il tuo quadripala, fai un fischio |
26 aprile 07, 15:12 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s Torino??? scusa ma mi sa che mi sono perso qcosa.. che ?? quandooo??? A prestoo Filo | |
Bookmarks |
| |