Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 08, 23:43   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Dipende, se sono bellocce avoglia!
Dai siamo OT...parliamo d'altro..
Ok ripropongo il quesito:


Fusoliera per X-Cell60
Ciao a tutti,

mi ritrovo da qualche mese (maledetta inesperienza) con un X-Cell60 che mi hanno detto non essere adatto per il volo acrobatico (che tanto non so fare) in quanto dopo poco si spezza in volo la trasmissione di coda a cardano... allora dato che amo le riproduzioni e che adoro quelle degli heli, mi chiedevo se conosceste qualche fusoliera classe 60/90 adatta al mio Heli che non costi una follia... l'heli vale poco, non voglio buttarci più soldi di quanto valga!

Premetto che adoro: Airwolf, Bell-222, A-109, Huges-500, Jet Ranger... proposte?
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 01:57   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Ok ripropongo il quesito:


Fusoliera per X-Cell60
Ciao a tutti,

mi ritrovo da qualche mese (maledetta inesperienza) con un X-Cell60 che mi hanno detto non essere adatto per il volo acrobatico (che tanto non so fare) in quanto dopo poco si spezza in volo la trasmissione di coda a cardano... allora dato che amo le riproduzioni e che adoro quelle degli heli, mi chiedevo se conosceste qualche fusoliera classe 60/90 adatta al mio Heli che non costi una follia... l'heli vale poco, non voglio buttarci più soldi di quanto valga!

Premetto che adoro: Airwolf, Bell-222, A-109, Huges-500, Jet Ranger... proposte?
Come al solito AlexxZeta vede e provvede...tranquillo claudino!
Ho visto un kit Bell 206 per l'xcell 60 che è una meraviglia
Ti passo tutti i dati in PM!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 08:35   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Come al solito AlexxZeta vede e provvede...tranquillo claudino!
Ho visto un kit Bell 206 per l'xcell 60 che è una meraviglia
Ti passo tutti i dati in PM!!
Ricevuti grazie!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:08   #1134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
per dragoxx81

Scusate l'intromissione ma devo dire due parole a favore dell'x-cell.
Io ho un x-cell 60 graphite che ha 8 anni, e posso dirti che in buone mani fa tutte le acrobazie possibili - non nelle mie perchè se dovessi darmi un voto nel 3d mi darei 4 - anni fa era una delle migliori meccaniche per acrobazia poi col tempo è stato superato da altri modelli soprattutto a causa dal suo prezzo un po altino e anche dal fatto che tutto ad un tratto non c'era più un'importatore e per un pò era difficile trovare i ricambi. Anni fa lo avevo acquistato gia montato in una Jet Ranger, per le fusoliere c'e un noto negozio online (quello che anni fa si è preso l'onere di importarlo di nuovo) con sede ha empoli che sicuramente può soddisfare le tue esigenze.
Ciao.
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 21:01   #1135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da balicesavino Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione ma devo dire due parole a favore dell'x-cell.
Io ho un x-cell 60 graphite che ha 8 anni, e posso dirti che in buone mani fa tutte le acrobazie possibili - non nelle mie perchè se dovessi darmi un voto nel 3d mi darei 4 - anni fa era una delle migliori meccaniche per acrobazia poi col tempo è stato superato da altri modelli soprattutto a causa dal suo prezzo un po altino e anche dal fatto che tutto ad un tratto non c'era più un'importatore e per un pò era difficile trovare i ricambi. Anni fa lo avevo acquistato gia montato in una Jet Ranger, per le fusoliere c'e un noto negozio online (quello che anni fa si è preso l'onere di importarlo di nuovo) con sede ha empoli che sicuramente può soddisfare le tue esigenze.
Ciao.
Ciao, intanto grazie per le preziose informazioni, ma quello che ho sopra enunciato è solo ciò che mi è stato detto da un elimodellista Romagnolo il quale vendeva una fusoliera da F3C e al quale chiesi se fosse adatta al mio heli, e lui da elimodellista esperto mi rispose che quella fusoliera era per fare abrobazia e che il mio heli secondo lui non era adatto a farla perchè dice che dopo pochi voli si spezzava in volo la trasmissione di coda... se sia vero o no non lo so, però in effetti il cardano è composto da un tondino di acciaio da 2mm come mi diceva lui e a vederlo non mi sembra molto robusto per un heli così grosso, ma forse mi sbaglio non so... come non so che versione sia il mio, il graphite era col frame in ergal o carbonio?
il mio è in ergal anodizzato nero e ha solo lo Hub in metallo, le manine (manone) e il resto sono in robusta plastica nera...
So che i Fratelli L. di Empoli sono importatori della X-Cell ed immaginavo anche che avessero qualcosa per il mio Heli, e oltretutto con un'ora di auto posso andare da loro in negozio con l'heli e sentire che mi dicono... Spero che non facciano i negozianti tipo "è da buttare te ne vendiamo uno nuovo a poco"

Ok seguirò il tuo consiglio comunque!
Grazie mille,
Claudio
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 21:49   #1136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Ricevuti grazie!
claudino allora, hai chiamato il mio amico x sentire della fusoliera?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:03   #1137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
claudino allora, hai chiamato il mio amico x sentire della fusoliera?
Chi il Signor X?
ok ora lo chiamo... spero non sia uno scherzo... che non sia il num di qualche trans insomma!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:12   #1138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Chi il Signor X?
ok ora lo chiamo... spero non sia uno scherzo... che non sia il num di qualche trans insomma!
No, al limite ti passavo il numero di qualche bella topina....
Niente scherzi claudino,vai libero!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 23:44   #1139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Thumbs up

fatto!
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 21:41   #1140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfajo
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: AVS AereoModel Val di Sangro CHIETI
Messaggi: 227
Invia un messaggio via MSN a alfajo
ciao a tutti,volevo presentarvi la mia prima creatura,(Bell 206 dei vigili del fuoco,fusoliera Vario, meccanica heim Graupner).Dopo un pò di tempo che volo con acrobatici, e maturata in me la voglia di avere una riproduzione in casa,sinceramente ci ho preso gusto,ed adesso voglio cimentarmi in una seconda impresa,ho una meccanica Raptor60,cosa mi consigliate?
Giovanni
Chieti
Icone allegate
riproduzioni-jet-ranger1.jpg   riproduzioni-jet-ranger2.jpg  
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002