14 settembre 08, 14:45 | #1111 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
eh ma non so se si puo spostare il ruorino...riesce a compensare la controcoppia ugualmente poi? io sul mio, rimontanto il rotore di coda, ho messo la conghia contraria...nessun problema mi son detto...sposto le pale del rotore di coda (che giravano col bordo d'usita in avanti) e la cosa è fatta... Ma non riusciva a compensare ed il gyro mi sbacchettava la coda di qua e di la... Bellissimo Alex..davvero stupendo!!! Ma che differenza cè tra il Bell 206 ed il Jet Ranger?
__________________ |
14 settembre 08, 19:04 | #1113 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda il V-stabi, wilfredo ha ragione, bisognerebbe installarlo. La flybar un pò rovina l'estetica di questo mio elicottero... Non sento il bisogno di spostare il rotore di coda dall'altra parte, a me piace anche così. Infine,solito discorso,come per gli altri, bisognerebbe montare i vetri anche lateralmente... Provvederò quanto prima. |
26 settembre 08, 10:10 | #1114 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: bologna
|
ciao na tutti non so se e' il posto giusto di fare questa domanda spero di si io ho comprato una fuso usata hughes 500 per trex 450 by fiorex, volevo sapere se qualcuno era in grado di dirmi di che materiale era fatta, sembra quasi polistirolo pressato lo spessore e' di circa 2mm la non e' un gran che |
01 ottobre 08, 22:10 | #1119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le trovi per tutte le taglie Amo le riproduzioni ed ogni occasione è buona x aggiungere un elicottero alla mia collezione! | |
Bookmarks |
| |