29 agosto 08, 16:06 | #1071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
| Citazione:
Parole sante, da conservare in archivio!! | |
29 agosto 08, 16:31 | #1072 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
no...il mio ha la parte dietro della coda che si chiude a cono....se non sfilo la cinghia poi non tiesco a rimettere su il rotore di coda. Io ho vitato il supporto er ho rimosso il rotore ntero...in blocco...con la cinghia collegata. Montato tutto e riinfilato la cinghia e messo su il rotore...e fino qui era facile. Il casino era rimettere la cinghia sulla corona piccolina... Ho combinato ora comunque. Devo solaente fissare bene il telaio ora. Domanda: Supponendo che smontanto il rotore di coda, qualcosa di sia spostato nei settaggi...e che ora magari quando lo accenderò mi ruota da un lato o dall'altro...come faccio a rimettere tutto ad-hoc? Prima agivo di trim...e se non bastava staccavo l'unball...un giretto di vite e via...ma ora? Che è tutto chiuso la dentro? Metti che debba trimmare a manetta verso un lato...poi come sarà la guida?
__________________ |
02 settembre 08, 14:52 | #1073 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Io non ho dovuto toccare nulla !! Se era così in trainer.....sarà così anche in fuso. Specialmente se il suo telaio viene mantenuto. Potrei capire se abbandoni il tubo di coda per andare a fissare un ev. cardano sulle centine ma non sembra il tuo caso, quindi, vedrai che non avrai alcun problema. In fondo è solo un "guscio". Cambierà solo l'aerodinamica nel traslato veloce e/o in presenza di vento ma ci farai presto la mano. Ciao |
06 settembre 08, 10:01 | #1074 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate, Io ho un Ecureuil, che è praticamente sigillato, La lipo è "fissa" al suo interno. Devo andare al campo, fare 1 VOLO E poi tornare a casa. Ciò è fortemente limitativo, e quindi sono più le volte che il modello resta a casa, in bella mostra nella mia vetrina.. Che ne pensate se installassi al suo interno 2 BATTERIE FLIGHTPOWER 22.2v 5000 anzichè una? Volare con 500gr di peso rappresenterà un grosso problema per un classe 50? Inciderà parecchio sui consumi? Pensavo di alloggiare 2 lipo al suo interno, fare 1 VOLO, poi scendere, riattaccare la seconda batteria e....1 ALTRO VOLO.... Ditemi un pò.. Per fortuna sul mio nuovo jet ranger il problema non si pone, l'anteriore viene fuori a "slitta" e posso cambiare le lipo |
06 settembre 08, 11:21 | #1075 (permalink) Top |
User |
Io per il mio ecureil sto pensando di montare delle A123 disposte in modo da non vedersi assolutamente. poi nella parte inferiore della fusoliera metterò dei connettori per le batterie ed il regolatore. Mettendo dei cavallotti collegherò le batterie all' ESC, e per la ricarica userò lo stesso connettore, in tal modo volo ed in 15 minuti ricarico senza problemi e senza aprire l'elicottero.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
06 settembre 08, 11:23 | #1076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In genere vado con 6\8 lipo...volo e poi torno a casa.... | |
06 settembre 08, 21:17 | #1077 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi grande collaudo del mio nuovo Jet Ranger, Ringrazio l'amico marco72 del forum che mi ha assistito Volo ECCELLENTE, mezzo assolutamente impeccabile, veloce, preciso nelle traiettorie e mostruosamente realistico! 7 Minuti di idle up bello arzillo,volato veloce e preciso,risposta perfetta, batteria tiepide, elettronica fresca grazie al mio duplice sistema di raffreddamento (condotto d'aria forzato)..BELLOBELLOBELLO! Al kontronik 80 che è a bordo non gli ho fatto neanche il solletico..eheheh..Il tango 45-07 come al solito si è comportato benone A breve le foto, questa volta mio nonno farà da sponsor.... |
06 settembre 08, 21:45 | #1078 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
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fatemi un po' i conti per sapere quante celle a123 ho bisogno per equiparare un pacco da 10 A 7 S e specialmente cosa verrebbe a costare sarebbe bello caricarlo in 20 min (a patto di avere un turbogeneratore che sostiene i 5 caricatori he he) |
07 settembre 08, 18:50 | #1079 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
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Salve, siccome tra breve acquisterò una fusoliera di non sò cosa, da montare sul raptor 50 volevo sapere se le fusoliere in commercio hanno già il foro per il rotore di coda o è da fare, mi piacerebbe modificare il rotore del raptor mettendolo a sinistra, come hanno la maggior parte degli elicotteri
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
07 settembre 08, 19:34 | #1080 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quella che mi sta dando più soddisfazione è il JET RANGER, veramente bello Poi davanti si apre a slitta, puoi fare mautenzione al motore senza nessuna difficoltà...Hai tutta la testa, i leveraggi, le squadrette, sotto mano.... Una ganzata!! | |
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