06 agosto 08, 21:21 | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma l'antenna avvolta sul montante del pattino noooo......
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 agosto 08, 22:06 | #1052 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: grottammare
| sikorsky ch 54
ciao a tutti, è un po di mesi che non mi faccio vivo. sono quello che ha postato le foto di un modello sikorsky ch 54 a pagina 51 di questa discussione. voglio far vedere i progressi del mio lavoro per chi è curioso e in particolar modo per daniele 1973 e panoturco che purtroppo aveva abbandonato il suo bel progetto dello stesso modello. la fusoliera è provvisoriamente assemblata dato che ora dovrò passare a costruire lo scheletro per la meccanica, quindi non è del tutto arricchita di particolari. ben venute eventuali critiche. |
29 agosto 08, 01:01 | #1053 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
amici...ho una fusoliera di A109...ma come si fa a montare il rotore di coda? Cioè..cè la basetta di balsa da costruire e da mettere all'interno della fusoliera...poi bisogna smontre l'ely...toglierli il carrello e smontare il rotore di coda per infilare il corpo nella fusoliera...ma una volta tolto il rotore di coda e quindi sfilato la cinghia....la si deve ri-infilare...e fino li ok..ma poi...come si fa a rimetterla a cavallo della corona? Cè pochissimissimo spazio per lavorare e non si riesce nemmeno a capire da che parte sia finita entrando...o se la cinghia si è arrotolara...come fate voi? guardando l'ely di lato...avendo la coda sulla mia sx e il muso che guarda a dx...e ruotando l'albero motore...da che parte deve girare normalmente il rotore di coda? in senso orario o antiorario? E come fate voi ad rimettere la cinghia di coda dov'era? e posizionata correttamente? Infine...come si fissa il telaio dell'ely al telaio di balsa? non cè scritto una cippa sulle istruzioni!!!! io ho preso questa fusoliera... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Ultima modifica di BlackSheep : 29 agosto 08 alle ore 01:10 |
29 agosto 08, 01:24 | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
29 agosto 08, 01:47 | #1055 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dobbiamo smontare tutto, e solo un'attenta analisi del mezzo ci permetterà di arrivare al dunque. Per il momento mi limito al timido hovering, pertanto l'antenna può andar bene anche così.... | |
29 agosto 08, 03:04 | #1058 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Ma no! Il 222 è bellissimo! Stavo affettuosamente prendendo in giro lo Skycrane di lumenes, che è un signor elicottero, ma esteticamente compete con il pentolino di panoturco!!!
|
Bookmarks |
| |