20 giugno 08, 22:05 | #1041 (permalink) Top |
User |
Mi permetto di segnalare l'apertura del sondaggio di nostro interesse, ringrazio Barone per l'opportunità. http://www.baronerosso.it/forum/segn...duzioni-4.html
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
19 luglio 08, 07:36 | #1043 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, che bello rivedere emergere questo post.. Ho una novità...Mi faccio un JET RANGER elettrico sta volta super riproduzione, meccanica mikado, Sedili, passeggeri, gancio di traino motorizzato e faro,anch'esso attivabile via radio.. Verrà una chicchina, al termine vi posterò le foto...E questa è la mia SESTA riproduzione classe 50\90..wow!! |
06 agosto 08, 17:25 | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Rpm rotore
Ciao a tutti, mi sapreste dire a quanti rpm normalmente si fa girare il rotore di un gasser da riproduzione, con tipo 180 cm di diametro? E con quale rapporto di trasmissione dal motore o, equivalentemente, a quanto gira solitamente il motore? Ancora meglio, se qualcuno mi sapesse addirittura dire tutta la curva della coppia fornita dal motore in funzione dei giri... (un tipico Zenoah da 26cc). Grazie mille! |
06 agosto 08, 20:51 | #1050 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008
| elicotteri riproduzioni
Ciao a tutti sono nuovo di Forum , sono un grande amante delle rispoduzioni elicotteri e neho costruite o rimesse in funzione parecchie, ho tutte riproduzioni motore a scoppio con varie meccaniche, molte soluzioni fai da " me ". stasera raccolgo alcune foto che ho e domani le metto nel forum così intanto potete vederle e darmi consigli. ciao e a prestissimo. |
Bookmarks |
| |