Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 00:30   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,ricordo a tutti voi di partecipare quì....

http://www.baronerosso.it/forum/segn...tml#post959745

E' molto importante...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 15:38   #1022 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ma che carini...hanno cancellato un sacco di post !!!!! Bravissimi!! e sopratutto grazie per la libertà di opinione che date agli utenti.
La verità offende per caso ??
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 15:24   #1023 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Ma che carini...hanno cancellato un sacco di post !!!!! Bravissimi!! e sopratutto grazie per la libertà di opinione che date agli utenti.
La verità offende per caso ??
quoto!!

Qui si gioca sporco ragazzi! Comunque il Vero forum per riproduzioni, e qui mi allaccio ad Alexxzeta, è già stato aperto!! Abbiamo già molte adesioni...invito quindi tutti ad aggiungersi al popolo RIpro RC! Visto che qui non siamo i benvenutiii e molti Post sono stati cancellati! Si gioca sporco cari ragazzi miei e così non va.... bravi admin!! Bravi siete Grandiiiiii

H E L I A V S C A L E - S C A L E - R C - H E L I C O P T E R S - W E B - F O R U M :: Index


a presto e a mai più risentirci BaroneRosso.it!!!!!
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 15:54   #1024 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk079 Visualizza messaggio
quoto!!

Qui si gioca sporco ragazzi! Comunque il Vero forum per riproduzioni, e qui mi allaccio ad Alexxzeta, è già stato aperto!! Abbiamo già molte adesioni...invito quindi tutti ad aggiungersi al popolo RIpro RC! Visto che qui non siamo i benvenutiii e molti Post sono stati cancellati! Si gioca sporco cari ragazzi miei e così non va.... bravi admin!! Bravi siete Grandiiiiii

H E L I A V S C A L E - S C A L E - R C - H E L I C O P T E R S - W E B - F O R U M :: Index


a presto e a mai più risentirci BaroneRosso.it!!!!!
Visto che sei anche amministratore del forum, questo tuo "gioco" è a dir poco disdicevole.
Che tu non voglia più frequentare questo Forum .... sono fatti tuoi, ma finche ci scrivi e dai le tue opinioni sei pregato di farlo nella maniera più educata e "morale" (se conosci il significato questa parola) senza dimenarti a gettare scredito e fango ( di cui evidentemente ne hai una grossa provvista) su altri.
Spero che altri che la pensano come te e che si dimenano come te ti seguano in modo da decretare il "successo" del tuo forum.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 00:25   #1025 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ciao Cadal,
mi dispiace intervenire su un tuo messaggio, ti ho sempre ritentuto una persona saggia e mi son sempre piaciuti i tuoi interventi.
Tuttavia in questo caso non puoi parlare di interventi disdicevoli quando (perdonami se ti includo, non so chi è l'artefice) siete i primi che cancellate post A VOI sgradevoli quando su altri molti si leggono delle minchiate pazzesche e a volte perfino pericolose e non ho mai visto intervenire qualcuno!!
Stesso discoso per l'educazione e la moralità. Da buon Siciliano dovresti essere un attimino più famoso per la coerenza (ti parlo da Messinese).
Non si può negare il fatto che abbiamo scritto più volte, e diversi mesi fà, per far aprire una sezione sulle riproduzioni.....risposte?? ZERO
A tutt'oggi, se per gli aerei vi sono 12 categorie.......per gli elicotteri .....4!!!!!!!!
Siete per caso "aeroplanari" ?? Basta dirlo.
Ciao
Carmelo Gentile (doc) he he he

Ultima modifica di MisterX : 06 giugno 08 alle ore 00:31
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 00:55   #1026 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
...comunque per me possiamo chiudere qui il discorso. Amici come prima....
Rientriamo nel topic!
Ciao a tutti
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:09   #1027 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Vedi Carmelo , e tutti gli altri, non si tratta di essere aeroplanari o di non "gradire" questo o quel discorso, di base è il fatto che ogniuno può esprimere le proprie idee ed i propri pareri nel rispetto di un regolamento , scritto dall'amministratore del sito , al quale ci si deve conformare visto che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.
Ripeto, come detto altre volte, tale regolamento può piacere o meno, in tal caso non c'è nessuno che te lo impone, se ti senti costretto ( e parlo in generale non rivolto a te personalmente) non vedo il motivo per il quale si debba per forza frequentare "quell'ambiente".
Tornando alla questione nuova "sezione" proposta anche in passato, è stato detto, in passato, che era in valutazione da parte dell'amministratore del sito, che peraltro è l'unico a poter intervenire sulla gestione "fisica" del sito stesso.
Personalmente NON sono per lo sminuzzamento in 20.000 sottosezioni di qualunque forum (mi sembrano già eccessive quelle in aeromodellismo) perchè è dispersivo, ti faccio un esempio: razzimodellismo, ornitotteri furono richieste a gran voce da molti utenti, risultato : a stento raggiungono il migliaio di messaggi.
Tornando al mio intervento nei confronti di Hawk079 , è per stimmatizzare un comportamento incivile, ineducato, immorale , che diresti se venissi a casa tua (e questa volta mi rivolgo proprio a te) e cominciassi a spalarti sterco da tutte le parti inveendo contro al tua persona e contro quelli che abitano nella tua casa?
A dir poco ci rimerresti male.
Ecco quale è stato il comportamento di quel "signore".
Non mi piace il tuo comportamento?non mi piace come si discute nella tua casa? Bene non ci vengo e non discuto... e fine delle trasmissioni.
Ti ringrazio per l'apprezzamento che hai nei miei confronti, sappi che è l'unica "soddisfazione" che noi moderatori traiamo da questo forum.
Umberto
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:28   #1028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao Cadal,
Anche io come Mister X ho sempre apprezzato e largamente condiviso i tuoi interventi, però effettivamente i numeri cominciano a parlare chiaro...
quando dici:
Personalmente NON sono per lo sminuzzamento in 20.000 sottosezioni di qualunque forum (mi sembrano già eccessive quelle in aeromodellismo) perchè è dispersivo, ti faccio un esempio: razzimodellismo, ornitotteri furono richieste a gran voce da molti utenti, risultato : a stento raggiungono il migliaio di messaggi...
A ben vedere effettivamente sminuzzare troppo il forum è sicuramente controproducente, però in circa 1 anno e qualche mese sono stati prodotti più di 1000 messaggi per un solo argomento!
Seguo con attenzione questo forum da qualche tempo, mi interesso di eli-riproduzioni ma ho perso la voglia e la pazienza di scorrermi i 1000 e rotti post e le 100 e rotte pagine per leggere qualcosa di utile.
Per lo stesso motivo evito di scrivere e mi vedo costretto aprire post in altre sezioni che poco hanno a che vedere con le riproduzioni.
Ormai tutti i forum hanno una sezione dedicata alle ripro, manca solo su barone.
Spero si trovi presto una soluzione, possibilmente pacifica e nel rispetto delle regole di questo forum.
Saluti.
Andrea.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 10:18   #1029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Vedi Carmelo , e tutti gli altri, non si tratta di essere aeroplanari o di non "gradire" questo o quel discorso, di base è il fatto che ogniuno può esprimere le proprie idee ed i propri pareri nel rispetto di un regolamento , scritto dall'amministratore del sito , al quale ci si deve conformare visto che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.
Ripeto, come detto altre volte, tale regolamento può piacere o meno, in tal caso non c'è nessuno che te lo impone, se ti senti costretto ( e parlo in generale non rivolto a te personalmente) non vedo il motivo per il quale si debba per forza frequentare "quell'ambiente".
Tornando alla questione nuova "sezione" proposta anche in passato, è stato detto, in passato, che era in valutazione da parte dell'amministratore del sito, che peraltro è l'unico a poter intervenire sulla gestione "fisica" del sito stesso.
Personalmente NON sono per lo sminuzzamento in 20.000 sottosezioni di qualunque forum (mi sembrano già eccessive quelle in aeromodellismo) perchè è dispersivo, ti faccio un esempio: razzimodellismo, ornitotteri furono richieste a gran voce da molti utenti, risultato : a stento raggiungono il migliaio di messaggi.
Tornando al mio intervento nei confronti di Hawk079 , è per stimmatizzare un comportamento incivile, ineducato, immorale , che diresti se venissi a casa tua (e questa volta mi rivolgo proprio a te) e cominciassi a spalarti sterco da tutte le parti inveendo contro al tua persona e contro quelli che abitano nella tua casa?
A dir poco ci rimerresti male.
Ecco quale è stato il comportamento di quel "signore".
Non mi piace il tuo comportamento?non mi piace come si discute nella tua casa? Bene non ci vengo e non discuto... e fine delle trasmissioni.
Ti ringrazio per l'apprezzamento che hai nei miei confronti, sappi che è l'unica "soddisfazione" che noi moderatori traiamo da questo forum.
Umberto
Caro Cadal! Mi spiace smentire TOTALMENTE E NON CONDIVIDERE quanto detto da te...poco fa (se fossi in te lo rieleggerei,....,). Come hai potuto notare , anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema... e sono sicuro che non finiscono QUI!

Mi sembra che la costituzione italiana (a meno che fosse cambiato qualcosa ultimamente......) garantisca la libera espressione...o mi sbaglio ??? E questo anche all'interno di questo forum.... (ho letto il regolamento). Mi ha infastidito il vostro comportamento (Moderatori ed Admin) nei confronti di chi, da mooolto tempo si accaniva e chiedeva di continuo di voler aprire una nuova sezione riproduzioni,.., e da parte vostra? Nessuna reazione! Nessuna reazione!

Anzi... sono stati cancellati MOLTI post dalla sezione,.., ed il motivo?... non me/ce lo spieghiamo..., pensateci su un attimo ragazzi..! E' in utile attacare chi esprime SEMPLICEMENTE il proprio pensiero e accusarlo di gettare m...a in casa altrui....(d'altronde è un forum di discussione...o no?) di solito chi si difende rispondendo con l'attacco lo fa perché ha qualcosa di non ben chiaro..... Salutissimi.

P.S Ho creato Heliavscale per offrire agli elimodellisti RC in scala, un forum di discussione dedicato esclusivamente al mondo della pala rotante in scala; nel mio post "incriminato" mi sembrava giusto segnalarlo, soprattutto per chi si è mosso e ha fatto richiesta (23 ed oltre utenti!!) al vostro Team per aprire una sezione didicata! CON CHE RISULTATO...???! beh, questa è storia! Mi spiace che si sia arrivati a queste discussioni. Peccato!
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 10:34   #1030 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Vedi Hawk079 se ti fossi espresso con questi termini (anche se NON tutto ciò che dici è condivisibile) nel tuo ultimo post non ci sarebbe stato niente da recriminare o da contestare.
Vero è che in Italia c'è libertà di espressione e di parola .... ma in osservanza delle leggi vigenti!
Pertanto se ti frullasse per la testa di dare del coxxglxxione al primo che incontri per strada non credo che questo la Costituzione te lo consentirebbe .
Tu sei, come affermi, l'amministratore del tuo forum, ebbene saprai certamente quali leggi dello stato regolano questa attività, dandoti fra l'altro la possibilità di regolamentare la stessa con un "regolamento" che tu hai pensato,che tu hai valutato e che rientri nelle leggi dello Stato.
Quindi se vuoi per esempio stabilire per regolamento che al tuo forum possono accedere solo ed esclusivamente coloro che hanno,costriscono e volano con ely esclusivamente in carbonio e cnc sei padrone di farlo e nessuno ti potrà "imporre" di accettare per esempio il sottoscritto che utilizza solo ed esclusivamente ely in "plastica".
A me non verrà mai l'idea di impostare una "rivoluzione" per far accettare il mio modo di fare modellismo, potrò proporla , ma non imporla.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
Che poi siano solo 23 utenti su 16.101 a fare questa "rivoluzione" .... i numeri parlano da soli.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni _sync_ Elimodellismo Principianti 10 14 settembre 08 12:08
Ww Ii Riproduzioni rino Aeromodellismo 27 24 febbraio 08 10:33
disegni riproduzioni picman Aeromodellismo Alianti 2 02 ottobre 07 08:56
piloti per riproduzioni nuvolari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 marzo 07 14:16
Meccaniche per riproduzioni Warrior Elimodellismo in Generale 2 05 febbraio 07 22:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002