![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
MAH!! io continuo a non capire..... Quel modello ha avuto (e giustamente) un successo straordinario, tutto fatto in casa!! perchè andare a complicarsi la vita con un fornitore esterno di motori e non, piuttosto, investire magari per avere delle batterie più economiche e/o più performanti? Commercialmente mi sembra un mezzo autogol ![]()
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il "top", commercialmente parlando, sarebbe se l'align cominciasse a produrre un motore a scoppio "ad hoc" per quell'elicottero, un pò come fa con l'elettrico (e non è che ci voglia tanto, secondo me) e proponesse il "combo" ad un prezzo vntaggioso, come è solita fare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]()
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Se la Align fosse stata la costruttrice di quel motore a scoppio non avrei mosso obiezioni.. Così fa solo una figuraccia: snatura un buonissimo progetto per vendere qualche telaio in più! ![]()
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User | HEY Rappino..ne hai avuto di tempo per pensarci....ma la tua collezione continua a non essere completa, il Trex 600 nitro ti manca.. ![]() Io invece, dopo aver mandato 1000 maledizioni ai motori nitro,alla fine l'ho preso, la tentazione è stata irresistibile ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Mavalà...è un bellissimo modello il 600 niter vola molto bene.Io l'ho usato pochissimo e l'ho venduto sennò uscivo di casa, più che altro volevo vedere le differenza tra elettrico e nitro....e l'elettrico tira comunque di più, o almeno il 600 elettrico.Tu lo hai già volato Alexx?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fino a 3 settimane fa ne avevo 4!!!! ![]() Solo che poi sono diventate tutte riproduzioni... ![]() ...Ne è rimasto uno...e tira abbastanza però il MIKADO è MIKADO...Troppo meglio.. ![]() ..Cmq il mio heli puzzolente, sarà pronto a breve... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |
t-rex 600 nitro.. | kayo- | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 settembre 07 09:54 |
t-rex 600 nitro.. | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 settembre 07 12:42 |
t-rex 600 nitro.. | kayo- | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 settembre 07 00:37 |