T-Rex 600 nitro !!!....che ne pensate??? - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 07, 15:24   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
MAH!!
io continuo a non capire.....
Quel modello ha avuto (e giustamente) un successo straordinario, tutto fatto in casa!!
perchè andare a complicarsi la vita con un fornitore esterno di motori e non, piuttosto, investire magari per avere delle batterie più economiche e/o più performanti?
Commercialmente mi sembra un mezzo autogol

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 17:59   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
il "top", commercialmente parlando, sarebbe se l'align cominciasse a produrre un motore a scoppio "ad hoc" per quell'elicottero, un pò come fa con l'elettrico (e non è che ci voglia tanto, secondo me) e proponesse il "combo" ad un prezzo vntaggioso, come è solita fare.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 11:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
MAH!!
io continuo a non capire.....
Quel modello ha avuto (e giustamente) un successo straordinario, tutto fatto in casa!!
perchè andare a complicarsi la vita con un fornitore esterno di motori e non, piuttosto, investire magari per avere delle batterie più economiche e/o più performanti?
Commercialmente mi sembra un mezzo autogol
Prima di tutto penso che per ora sia solo un prototipo..da qui alla produzione in scala ce ne passa di tempo e altro... in secondo luogo non Credo stiano facendo un autogol...ricorda che il mercato non lo fa l'italia o le esigenze degli elimodellisti italiani..anzi...le esigenze italiane sono all'ultimo posto in graduatoria...in molti paesi come quelli molto freddi o molto caldi le batterie li-po hanno molti problemi e non da meno i produttori danno ascolto alle esigenze dei distributori - world wide - che fanno i numeri - commercialmente parlando - più alti...quindi se il distributore americano chiede un 600 a scoppio la Align senza pensarci un attimo lo partorisce senza esitare...sono industriali non poeti sicuramente appassionati ma sempre industriali che ragionano in numeri....se gli americani volessero un 600 a metano quelli della Align cercherebbero di farglielo!!

belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 15:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Prima di tutto penso che per ora sia solo un prototipo..da qui alla produzione in scala ce ne passa di tempo e altro... in secondo luogo non Credo stiano facendo un autogol...ricorda che il mercato non lo fa l'italia o le esigenze degli elimodellisti italiani..anzi...le esigenze italiane sono all'ultimo posto in graduatoria...in molti paesi come quelli molto freddi o molto caldi le batterie li-po hanno molti problemi e non da meno i produttori danno ascolto alle esigenze dei distributori - world wide - che fanno i numeri - commercialmente parlando - più alti...quindi se il distributore americano chiede un 600 a scoppio la Align senza pensarci un attimo lo partorisce senza esitare...sono industriali non poeti sicuramente appassionati ma sempre industriali che ragionano in numeri....se gli americani volessero un 600 a metano quelli della Align cercherebbero di farglielo!!

Pur condividendo la base del tuo discorso, ritengo che una azienda tra le top nel proprio settore dovrebbe valorizzare sempre e comunque i propri prodotti:
Se la Align fosse stata la costruttrice di quel motore a scoppio non avrei mosso obiezioni.. Così fa solo una figuraccia: snatura un buonissimo progetto per vendere qualche telaio in più!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 17:59   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
Pur condividendo la base del tuo discorso, ritengo che una azienda tra le top nel proprio settore dovrebbe valorizzare sempre e comunque i propri prodotti:
Se la Align fosse stata la costruttrice di quel motore a scoppio non avrei mosso obiezioni.. Così fa solo una figuraccia: snatura un buonissimo progetto per vendere qualche telaio in più!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 11:49   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
HEY Rappino..ne hai avuto di tempo per pensarci....ma la tua collezione continua a non essere completa, il Trex 600 nitro ti manca.....NON TI GARBA,forse??
Io invece, dopo aver mandato 1000 maledizioni ai motori nitro,alla fine l'ho preso, la tentazione è stata irresistibile
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 12:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma ale, il rappino il 600 niter lo ha gia preso.........e gia venduto
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 12:53   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
HEY Rappino..ne hai avuto di tempo per pensarci....ma la tua collezione continua a non essere completa, il Trex 600 nitro ti manca.....NON TI GARBA,forse??
Io invece, dopo aver mandato 1000 maledizioni ai motori nitro,alla fine l'ho preso, la tentazione è stata irresistibile
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ma ale, il rappino il 600 niter lo ha gia preso.........e gia venduto
L'ho venduto per prendere un MIKADO LOGO 600 V-Stabi 18 S Maremma intristita!!!!

Mavalà...è un bellissimo modello il 600 niter vola molto bene.Io l'ho usato pochissimo e l'ho venduto sennò uscivo di casa, più che altro volevo vedere le differenza tra elettrico e nitro....e l'elettrico tira comunque di più, o almeno il 600 elettrico.Tu lo hai già volato Alexx?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 20:19   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
L'ho venduto per prendere un MIKADO LOGO 600 V-Stabi 18 S Maremma intristita!!!!

Mavalà...è un bellissimo modello il 600 niter vola molto bene.Io l'ho usato pochissimo e l'ho venduto sennò uscivo di casa, più che altro volevo vedere le differenza tra elettrico e nitro....e l'elettrico tira comunque di più, o almeno il 600 elettrico.Tu lo hai già volato Alexx?
Ma scherzi?
Fino a 3 settimane fa ne avevo 4!!!!
Solo che poi sono diventate tutte riproduzioni...

...Ne è rimasto uno...e tira abbastanza però il MIKADO è MIKADO...Troppo meglio..

..Cmq il mio heli puzzolente, sarà pronto a breve...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks