03 marzo 07, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Carubarazione motore
Salve ragazzi, ho natato una cosa strana al motore del mio ely, praticamente ho toccato la carburazione e nel momento in cui tolgo potenza circa a metà stick il motore sale più di giri??? dove dovrò intervenire?? sulla vite del massimo o quella del minimo??? mi sapreste dire i giri standard delle viti sia del massimo che del minimo!!! Grazie e buoni voli.
|
03 marzo 07, 21:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007
|
che motore è? ogni motore ha le sue di regolazioni
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
04 marzo 07, 12:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà .. ....ASSAN........ | |
04 marzo 07, 12:42 | #5 (permalink) Top |
User |
Confermo!!!! ho lo stesso motore........ devi aprire la vite del minimo di poco alla volta e provare. Se la regolazione è fatta bene te ne accorgi sopratutto in Idle-up quando torni a centro stick, ovvero il motore non và in fuorigiri ma si stabilizza a quelli nominali o poco più, ma per questo devi ritoccare ovviamente anche lo spillo del massimo. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
04 marzo 07, 15:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Hi hi, hai visto come hai scritto il titolo!? Capisco che la potenza di un motore si misura in "horse power", ma non è che allora devi dargli da mangiare le carrube!! Digerisce molto meglio i derivati del petrolio!
|
Bookmarks |
| |