![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: s.severa (RM)
| TJ PRO luce rossa sul sensore
ciao a tutti Ho un dubbio: ...dopo essere atterrato con il mio rappy ed averlo spento, ho notato che la lucetta del tj pro , quella che segnala il sensore , era rossa, poi ho spostato la ventola , ho fatto cioè girare il motore, e la lucetta si è spenta, quindi tutto regolare. praticamente è come se per 3/4 di giro "della ventola" il sensore è ok ( quindi spento) mentre su un punto particolaresi riaccende la lucetta rossa, muovi di pochissimo e torna spenta, faccio un altro giro di 3/4 ed è tutto ok , poi ritorno su quel preciso punto e mi si riaccende ....e così via...... in volo sembra tutto ok! è normale ??? o c'è qualcosa che non va??? è già da parecchio che l'ho montato e me ne sono accorto solo ora... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2009
| luce rossa Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
radio FM-PCM-PPM-2.4 GHZ ecc... ecc..? un po' di luce? | bi555 | Elimodellismo in Generale | 10 | 16 gennaio 08 11:08 |
Giochi di luce coi led | raymon78 | Circuiti Elettronici | 14 | 13 maggio 06 00:42 |
Ricevente con luce verde-rossa che blinkano | matteo_bz | Elimodellismo in Generale | 2 | 29 ottobre 04 14:31 |