|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
C'è poco da settare nel 240! più che il gain e la direzione e il blocco di coda non puoi fare....su che ely devi montarlo? cmq metti il gain al 55% i palini a passo 0° con il servo centrato e la squadretta a 90°. poi inserisci il blocco di coda e prova la direzione se è corretta....poi vedi gli end point sul CH 4 della radio. non credo ci sia altro da vedere. P.S. col 401 ha davvero poco in comune per i settaggi. ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami ma senza blocco coda la direzione del servo non si vede????????Mi dispiace ma non è che l'hai aiutato molto un gyro non si setta cosi'.Poi basta cercare nel forum che si è gia' discusso del settaggio.saluti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao ![]()
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Sinceramente,l'unica cosa che non ho capito è:come mai si sente dire ad esempio,55% di gain su normal e 60% su AVCS,questo vorrei capire. Se il trimmer è uno solo,come si fanno ad avere valori diversi nelle 2 diverse modalità? Che ha una memoria interna? Per il settaggio vero e proprio,credo di non avere problemi Fulvio Ultima modifica di Fulvio76 : 28 febbraio 07 alle ore 23:21 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di solito in normal si tengono valori più alti rispetto alla funzione blocco di coda. http://manuals.hobbico.com/fut/futm0809-manual.pdf ripeto se non sei proprio a zero con l'inglese si capisce bene come impostarlo e cosa fa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt Ultima modifica di belmattia : 01 marzo 07 alle ore 16:15 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
istruzioni in italiano | canesco | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 26 novembre 07 14:42 |
istruzioni in italiano | pisti | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 ottobre 07 16:23 |
istruzioni gy 601 in italiano | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 maggio 07 13:20 |
Eli in kit con istruzioni in italiano | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 dicembre 06 19:26 |