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Vecchio 26 febbraio 07, 21:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Originalmente inviato da dex1
maui ai fatto queesta taratura?

molto importante
5. Settaggio del regolatore di giri
Guarda il video (12,2 Mb)

Per un corretto settaggio si deve procedere in questo modo:
A. Scollegare il motore dall’alimentazione.
B. Accendere radiocomando e avionica del modello.
C. Portare lo stick del gas tutto in basso.
D Portare il trim del gas a due tacche dal punto più basso.
E. Con un cacciavite, regolare lo spillo IDLE del regolatore fino a che il led verde inizia ad accendersi.
F. Portare lo stick del gas tutto in alto.
G. Con un cacciavite, regolare lo spillo HIGH fino a che il led da verde diventa rosso.

Fatta pure quella e non va una mazza, figurati le batterie durano si e no un minuto, infatti mi sa che il tipo le ha desfate.
ciao
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maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 07, 21:45   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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probabilmente a una cella andata.

quello che ho io e li per li di alzarsi ma mi va sempre fuori treking
di un paio di centimetri tra una pala e l'altra e non mi fido di andare oltre.

anche quello che ai tu a dei laschi paurosi?

Francesco
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 07, 23:08   #13 (permalink)  Top
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Io ne ho due di cui uno di scatola e uno della deagostini e tutti e due non si alzavano cosi a mali estremi rimedi estremi il primo subito cambio pale (quelle di scatola fanno pena) x il secondo cambio regolatore e batteria e pure le pale e adesso volano tutti e due x quello che sono in grado di fare da principiante ma proprio principiante
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 07, 23:40   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di lesath82
 
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E' proprio il progetto nato male, cioè la motorizzazione originale non è sufficiente. In realtà il mio riesco a farlo volare in questo modo: sfrutto quei dieci centimetri di quota che riesce a mantenere grazie all'effetto suolo per prendere un po' di velocità, e a quel punto con l'aiuto della portanza di traslazione vola... certo non è così che dovrebbe andare!
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lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 21:50   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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si confermo e proprio nato male.
ieri ci ho riprovato,dopo aver perso ben 15 minuti alla ricerca di un
treking decente alla fine a tentato di alzarsi ma o finito la batteria.

si e vero non a giri sufficenti,ricodo che in un casettino
o un motore associated x automodello,molto piu potente.
che dite provo a cambiarlo?
che tenga il tegolatore?

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 14:34   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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se invece del regolatore prendessimo uno a lipo e lo alimentassimo con un pacco da 3s?
che regolatore ci vorrebbe ( da quanti ampere) e che batterie 2 s o 3s ci vorrebbero? Prima di buttare tutto ( ne ho a casa uno di un mio cliente) vorrei fare delle prove nessuno ha mai provato con le lipo?
ciao
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Vecchio 01 marzo 07, 21:04   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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sarebbe da provare con 2s,senza cambiare il regolatore,
ma bisogna mettere un lipo monitor.

credo sia possibile.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 22:33   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di maxtruck
 
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Question

Io ho avuto quello di scatola kyosho.Fa un pò pena ma comunque io ho imparato con quello.Riuscivo a volare circa 5-6 minuti con pacchi da 7 celle,8,4 da 3300. Comunque una cosa fondamentale è lasciare del gioco tra pignone motore e corona, lubrificare o sostituire con un cuscinetto la slitta del passo.Se serri troppo l'accoppiamento non riesce a dare quei giri per sostenersi.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 22:34   #19 (permalink)  Top
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Io ho messo un ripmax da 50 con una batteria da 3300 evo 20 e sembra che tutto fili a dovere anche il motore gira molto bene
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 07, 23:05   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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ma è un eli a passo fisso....
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