25 febbraio 07, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Schianto mini titan e ricambi
Finalmente sono riuscito a settare il giroscopio, così oggi sono andato al campo per il collaudo. Dopo averlo sollevato, l'elicottero è partito via, sono riuscito a recuperarlo (è una mia impressione o l'elicottero è molto docile?) però nel tentativo di atterraggio ho rotto i supporto dei pattini e di conseguenza le pale. Chi ha questo elicottero dove compera i ricambi? Io ho già preso qualcosa in Germania, ma in Italia? Finora ho trovato solo 1 negozio che applica i prezzi di listino, quindi poco conveniente. Ciao, Igor. |
25 febbraio 07, 16:08 | #2 (permalink) Top | |
User |
In Italia?? perchè elimodellisticamente parlando ci sono negozi on line in Italia? O forse ci sono ma non conoscono il baronerosso? Continuano a fare prezzi assurdi apprezzabile quel sito che poco tempo fa vendeva il mini titan completo ad un buon prezzo mi sa però che non ha ricambi... comunque continua a comprare in germania li sono più onesti, credimi Citazione:
| |
25 febbraio 07, 16:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Penso che il 70-80% del materiale che ho a casa (radio aerei ecc..) l'ho preso all'estero. Cosa vuoi farci, continuo a sperare nei negozi italiani! Ciao, Igor. | |
26 febbraio 07, 01:30 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per i prezzi è vero qui da noi la roba costa un po di più, ma dipende anche dalla scarsa diffusione di modellisti, non vedo molti negozi di modellismo puro legare i cani con la salsiccia. Per il carrello in tutti i casi, puoi adattare tranquillamente uno del t-rex come per le pale. Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |