24 febbraio 07, 20:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ritira subito questa domanda che se poco poco la legge Nigel Uno.... minimo te se magna! Chi CERCA... trova. Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
25 febbraio 07, 10:44 | #5 (permalink) Top |
User |
Dai ragazzi rispondete alla domanda, può essere una cosa interessante... Da quel che so, quì, un SACCO di gente usa i 9255 con il trex600, alimentandoli con il suo caro bec a 5.8 volts.. E devo ancora sentire qualcuno che lo ha bruciatoA quanto pare funge... |
25 febbraio 07, 10:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Alex, ho fatto una prova ieri e funziona tutto perfettamente..... Ho letto i vecchi post ma non mi sembra di aver capito che qualcuno l'abbia effettivamente provato. C'è chi ha letto sul sito della Futaba chi gli ha scritto...... Io ho provato e sembra andare tutto perfettamente. Solo il servo di coda l'ho stabilizzato a 5.1 col bec del trex 600. Ciaooooo | |
25 febbraio 07, 11:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il rex600 non lo uso molto,solitamente volo con il logo14,lo preferisco,per cui posso solo dirti che a distanza di una decina di voli è tutto apposto... Il 9255 ha l'aria d'essere un servo di ottima qualità,fra l'altro anche molto resistente per cui,anche se questa non è la sua tensione regolare credo che possa andare avanti bene...senza conseguenze.. Io sono ottimista | |
Bookmarks |
| |