23 febbraio 07, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| perchè non decolla????
salve a tutti oggi sono andato in campo dopo avere regolato l'eli coi parametri di garbo(grazie sei il mio salvatore) però pur arrivando quasi al massimo dell'escursione dello stick il mio eli non si è alzato più di 10, 20 centimetri causandomi non pochi problemi con l'effetto suolo. ho uno style 50 una radio futaba ff9 e le pale in legno.Qualcuno avrebbe un coniglio nel cilindro per risolvermi il problema??????? ciauuuuuuuuuu |
23 febbraio 07, 20:14 | #2 (permalink) Top |
User |
1)carburazione grassissimissima e il motore non accelera 2)passo positivo non sufficente 3) servo del motore che non lavora bene (servo danneggiato o escursione errata) il motore prende molti gii o borbotta molto???? il rotore gira forte??? se si allora è un problem adi passo |
23 febbraio 07, 21:27 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
L'è impusebbil!!! se hai passo e motore l'eli si deve alzare, le pale sono montate nel verso giusto? il servo che muove la bascula è abbastanza potente o va in crisi spingendo il piatto? senti flappare le pale quando dai gas passo? hai misurato i giri del rotore, a occhio è difficile capirlo.
|
24 febbraio 07, 12:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 febbraio 07, 12:57 | #8 (permalink) Top |
User |
potrebbe essere il servo che non riesce.......però dubito. se hai velocità e hai passo l'eli si deve alzare.............controlla le curve. con il motore spento dia gas e quarda se i due servi si muovono (passo e gas) ciao luca ah, dimenticavo, che motore hai??? |
24 febbraio 07, 23:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Non è che hai montato per caso le pale in GHISA ?? Io con le pale di MARMO avevo lo stesso problema !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |