25 febbraio 07, 20:28 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
A parte gli scherzi. Controlla la curva del pitch (passo) io ho la stessa tua radio ed è facile entri nella regolazione del pitch controlli la curva ed il passo con il misuratore. Fai conto che al centro stick del gas dovresti avere akmeno +2 +3 di passo positivo. In quel punto con il gas almeno al 50 % dovrbbe staccarsi da terra. Disegna una curva morbida e flessuosa sia del Gas sia del Pitch. Un saluto Tommy | |
25 febbraio 07, 20:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 febbraio 07, 21:11 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Non offenderti Citazione:
Ma quando hai misurato il passo delle pale hai messo lo stabilizzatore orizzontale? Lo chiedo perchè ho già visto chi le misurava con lo stabilizzatore inclinato na cifra | |
25 febbraio 07, 21:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Non so perchè ma mi sa che qui ci sfugge qualcosa... <_< Non è possibile che con un passo di 7°, quasi 8°, l'elicottero si alza appena !!! Mmmm....
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
25 febbraio 07, 23:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| aa
I servi non centrano nulla e neanche le pale di legno...... il problema unico è il passo, o non è stato regolato bene o il settaggio della radio ha qualche errore stupido ma fondamentale....<_< il mio rappy50 vola con i tuoi stessi servi e pale solo che io volo al campo e trovo sempre qualche anima pia al quale rompo i marroni e mi faccio aiutare
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
25 febbraio 07, 23:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Mi sa che non misura il passo nel modo corretto o c'e' qualcosa d'altro di strano... <_<
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
26 febbraio 07, 10:10 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 febbraio 07, 13:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
ciao...non sarò un grande esperto, ma secondo me il problema è nel settaggio iniziale..vale a dire..metti il piatto a 0°(con l'aiuto di una bolla ad esempio), poi posiziona il servo al centro con la relativa squadretta, aggancia l'uniball e verifica che le pale siano a 0°...insomma tutto a zero con il servo a metà corsa! fatto questo, ti puoi dedicare a fare la curva del passo da -4° circa(stik a 0%) +4° /5°(stik a 50%) a +10°(stik a 100%). il gas và regolato per un volato in NORMAL a circa 1550/1600 giri(parlo di un os50 nel mio caso). Ora il tuo ely si dovrebbe alzare a circa metà stik..e rimanere in hovering(anke con pale in legno). |
Bookmarks |
| |