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Vecchio 15 marzo 07, 19:22   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
non è che hai messo i tubi per miscela grandi nel serbatoio vero??
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 19:51   #42 (permalink)  Top
allois
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No.. dentro il serbatoio ho messo i tubi che mi hanno dato assieme.. che sia magari l'olio? Provo a metterne un pò di più e domani provo.

Potrebbe essere che ci sia qualcosa nella marmitta (magari qualche porcheria che si è infilata)?
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Vecchio 15 marzo 07, 21:23   #43 (permalink)  Top
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Ciao,con il mio raptor 30 ho avuto la tua stessa sfortuna...serbatoio e poi non girava piu`,quasi che si spegneva...

Quello che ho fatto io:

serbatoio nuovo,
marmitta zimmerman (quella originale mi si smollava sempre!!!)
aperto il carburatore circa 3 giri e impostato due belle curve (gas-passo)

Facendo queste cose,sono passato da: ora smonto l'elettronica e lo lascio marcire in cantina... a... che meraviglia!!!!!!ora gira che é un piacere e non ho piu`avuto problemi.

Ora mettero` pure io il serbatoio suppl.

Non mollare,vedrai che riuscirai a sistemarlo. Buon lavoro

Ciaooo
grisu` non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 07, 08:00   #44 (permalink)  Top
allois
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Anch'io ho cambiato la marmitta perchè quella originale si apriva da sola.. 3 giri di carburazione non sono troppi?
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Vecchio 16 marzo 07, 09:51   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di grisu`
 
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ciao,prima che me lo apriva una persona mooolto in gamba,anche il nostro maestro mi diceva che di norma bisogna aprire 1 giro e mezzo o 2 giri....poi quando ero alla disperazione sono andato al campo dove ci sono diverse persone che la sanno lunga e da li abbiamo iniziato ad aprire fino a quando girava bene.

Ho pure visto il mio modello fare cose che con i miei pollici....le rifarà tra molto tempo..

Poi sono tornato a casa e ho guardato quanto era aperto,erano 3 giri. nei seguenti giorni ho poi rifinito la carburazione stringendo di poco.Ora saro` a 2 3/4 circa,fuma molto ma almeno si accende subito e vola da dio.

Penso che i giri sono solo un punto di partenza,poi devi fare come vuole il motore....
Provare non ti costa nulla...apri fino che puoi,magari devi modificare la curva gas x aprire la farfalla abbastanza.

Ti capisco,pure io sono diventato matto,ma oggi se mi ricapita (spero di no) non mi preoccupo e inizio da capo il lavoro fatto prima.

Mister X quando aveva il 30 mi ha detto che lui era oltre 3 giri,ma lui fà anche 3D,questo solo x una conferma..

Spero che risolvi!

Ciaoooo

Allego una foto alle origini...con quella marmitta del cavolo...
Icone allegate
Il raptor si spegne in volo!!-kopie-von-dsc00377.jpg  
grisu` non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 07, 12:54   #46 (permalink)  Top
allois
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Adesso che mi viene in mente.. Alla marmitta che ho comprato ("universale", poteva essere montata a destra o a sinistra (http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3027)) gli ho messo un rivetto nel buco non utilizzato perchè la vite scappava sempre.. Potrebbe essere che magari si scalda il rivetto e perda pressione lì?
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Vecchio 17 marzo 07, 13:13   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da allois
Adesso che mi viene in mente.. Alla marmitta che ho comprato ("universale", poteva essere montata a destra o a sinistra (http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3027)) gli ho messo un rivetto nel buco non utilizzato perchè la vite scappava sempre.. Potrebbe essere che magari si scalda il rivetto e perda pressione lì?
"Per non saper ne leggere ne scrivere" mettici la pasta sigillante nera.

ciao
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Vecchio 17 marzo 07, 16:37   #48 (permalink)  Top
allois
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La pasta sigillante nera? Cos'è? Dove posso trovarla?
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Vecchio 17 marzo 07, 17:22   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da allois
La pasta sigillante nera? Cos'è? Dove posso trovarla?

é della arexson la trovi negli autoricambi è ottima anche come guarnizione tra motore e marmitta.

ciao
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Vecchio 19 marzo 07, 17:30   #50 (permalink)  Top
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se non metti il serbatoino supplementare poi fare tutte le prove che vuoi perche' quando arriva a meta' serbatoio la pressione non basta e il motore non gira
style78 non è collegato   Rispondi citando
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