28 febbraio 07, 00:28 | #31 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Beh! la teoria e i ragionamenti non sono male e reggono. Inoltre visto il prezzo del serbatoio supplementare versus un motore nuovo (per flash70: per i maniaci è possibile mettere un 50 Hyper su un classe30 (con i giusti rapporti, he he) e urla da paura..... ) effettivamente ti conviene fare la prova...
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05 marzo 07, 23:02 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
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06 marzo 07, 14:20 | #34 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Si! Il problema era proprio quello! Con un pò di silicone per provare il solito problema è sparito. Adesso è tutto chiaro: quando il livello della miscela era sopra i due piruli andava bene ma, quando scendeva, l'aria in pressione usciva dai buchi e non spingeva più la miscela nel motore. Che cavolata che era!! Grazie a tutti! |
07 marzo 07, 09:38 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 51
| Citazione:
scusate ragazzi se mi intrometto solo ora, ma volevo chiederti una cosa, ma se da quei fori passa l'aria passerà anche la miscela, e fino ad ora non lo avevi notato?
__________________ www.modellismobucarelli.it | |
07 marzo 07, 14:19 | #36 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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No.. non lo notavo perchè quando ci lavoro sopra il serbatoio e vuoto e lo riempo solo prima di accenderlo e lì non l'avevo mai notato.. Solo l'altro giorno per caso gli avevo lasciato la miscela dentro e tornando il giorno dopo ho visto che era tutta sparsa sul tavolo.. |
15 marzo 07, 17:50 | #37 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Niente.. all'inizio sembrava fosse quello e invece niente.. 5 minuti e poi cala di potenza tanto che con lo stick al massimo non si alza nemmeno... non riesco proprio a capire cosa gli prenda... Serbatoio NUOVO, tubi NUOVI motore pulitissimo, stessa miscela di sempre (tanto per la cronaca: 15 olio - 15 nitrometano e 70 di alcol).. Non so più dove sbattere la testa... |
15 marzo 07, 18:15 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
Se il motore è in ordine e la marmitta non sfiata verifica il passo. Può essere che per sbaglio hai toccato qualche settaggio della radio? Curva gas Passo? Contralla tutti i settaggi della radio. Verifica il passo col misura passo. Magari il motore sforza molto per il passo eccessivo e una volta surriscaldato si spegne. Le mie ovviamente sono solo ipotesi che magari ti possono far venire in mente un idea.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
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