24 febbraio 07, 12:49 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Il motore è un tt39. I primi minuti gira benissimo, fuma perfettamente e poi da un momento all'altro scende di giri come se fosse soffocato.. La carburazione l'ho già provata in tutti i modi possibili e questa mattina mi ha anche mangiato una candela!! Che cos'è il pendolino? |
24 febbraio 07, 16:34 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Niente!! Di nuovo oggi pomeriggio: vola bene per 10 minuti e poi PUF! come se non arrivasse più miscela nel motore e ci metto di nuovo un bel momento ad accenderlo! Eppure sta mattina o pulito il motore alla perfezione, ho soffiato con il compressore nei tubicini della miscela, ho svuotato completamente il serbatoio.. ma qualsiasi cosa tenti è inutile.. Che cavolo gli è preso??? |
25 febbraio 07, 00:10 | #15 (permalink) Top |
User |
Da quello che si puo intuire a distanza,... potrebe essere magro a regime, per cui prova ad aprire poco alla volta lo spillo del minimo e verifica se ci sono cambiamenti, potrebbe riscaldare anche a causa del cuscinetto posteriore andato. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
27 febbraio 07, 02:06 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Altra domandina: Il motore è nuovo. Se lo è: giri grasso (ne ho appena messo uno a posto oggi pomeriggio che facevo lo stesso scherzo) Se è "vecchio": allora ha il medesimo problema di tutti i TT. Quando inziano a "sedersi" perchè si surriscaldano.....non vi è altra soluzione che cambiarlo con un bel OS (esperienza personale con un ex TT39). Ciao |
Bookmarks |
| |