22 febbraio 07, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: aosta
| simulatore g3.5
ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe dirmi perchè col mio simulatore mi esibisco anche in merivliose evoluzioni 3d ed ho un'ottima padronanza nell'ely mentre nelle realtà dopo dieci secondi(essendo ottimisti) sfascio tutto? ciauuuuuuuuu |
23 febbraio 07, 01:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
trovo che phoenix sia più realistico.. cmq concordo sul fatto che la caga di rompere ti porti effettivamente a rompere. per quanto mi riguarda il simulatore mi ha permesso di fare passi da gigante senza mai rompere, per ora.... ci va comunque testa, il simulatore migliora il controllo ma le reazioni e la fisica reale sono un'altra cosa, ad esempio nella realtà l'anello vorticoso è un fattore da tenere sempre a mente, nel simulatore non c'è o non viene simulato correttamente. per molti versi il simulatore è più difficile della realtà, per altri ti da una falsa sicurezza, quello che fai PERFETTAMENTE sul simulatore puoi provare a farlo con cautela nella realtà, e ripeto con cautela. vai con calma a piccoli passi e vedrai che non solo non romperai più ma crescerai qualitativamente. Ciaoz |
23 febbraio 07, 02:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Per esperienza personale: Uso phoenix, dopo tanto mi decido a provare veramente il mio trex..... al primo volo do gas, l' ely si alza e tira a dx......ed io sto lì senza fare niente e crash. Ovviamente sul sim me la cavavo in hovering. Per vincere il fattore emotivo ci ho messo 3 voli con crash...... al terzo ( l' attuale ) ho fatto fuori 2 cariche lipo senza crash...magia!!! ( solo hovering e volavo di coda ) Saluto
|
23 febbraio 07, 16:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 febbraio 07, 22:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
24 febbraio 07, 12:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pigia F11 e vai sulla schermata MAIN ROTOR e modifichi il penultimo paramentro " Lift Losses in Vortex condition" Ciao.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |