![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Se mi invii una email te lo allego. stefano_zanolli@brennercom.net |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Una piccola ricerchina con google e lo trovavi... ![]() comunque ecco il link, scegli il tuo modello o quello che gli somiglia di più http://www.align.com.tw/html/en/c_rindexe.htm
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Scusa ma sono abituato a leggere post di gente che non sa nemmeno come si apra google... ![]() ma il 450x non ci assomiglia proprio per niente? strano che alla align non abbiano pensato di inserire un manuale specifico per l'S... booooooohhhhhhhhhhhhhhhhh... ciao e good fly ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Dunque, il modello S è a metà strada tra il 'plasticoso' X e il 'metallico' SE. Se ho capito bene avrebbe il telaio in metallo ma testa e coda in plastica, vorrei vedere un manuale proprio per capire bene com'è fatto. ![]()
__________________ Saluti, Gian Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Anche io ho cercato il manuale del 450 S ma non l'ho trovato! Che strano...<_< Però andando sul sito della Align e vedendo le foto del 450S c'è chiaramente visibile il manuale con scritto 450 S!! Ma che ancora non sta nel download <_< |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elettronica per Trex 450s CF | marcoferrario | Elimodellismo Principianti | 17 | 02 dicembre 07 13:56 |
Trex 450s | Fabio74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 29 gennaio 07 21:59 |
Trex 450S ho problema in coda... | mademy | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 21 gennaio 07 23:08 |