|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: roma
| volare a roma
Sono di Roma e vorrei iniziare a volare seriamente con gli Elicotteri Ciao a tutti ragazzi, Questo hobby mi appassiona moltissimo e vorrei iniziare a volare seriamente con gli elicotteri radiocomandati. Purtroppo,preso dalla fretta ho acquistato un walkera 36 con motore a spazzole 370 e batterie nimh. Inizialmente pensavo che fosse un buon affare, poi mi è stato detto da esperti che purtroppo non è adatto per un principiante, nè tantomeno è consigliato come modello,visti i suoi difetti ed i numerosi componenti da sostituire, Per cui,a questo punto ho intenzione di ACQUISTARE UN buon modello,come mi è stato suggerito Che sia GRANDE,STABILE, e vorrei soprattutto sapere da coloro che come me si trovano a ROMA,dove volate,dove posso trovare campi di volo nelle vicinanze e soprattutto qualcuno che faccia scuola di volo al quale potermi affiancare per imparare a volare. Vi ringrazio in anticipo..e non vedo l'ora di iniziare! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 09:06 |
con chi volare a roma | geko74 | Incontri Modellistici | 3 | 13 febbraio 07 15:26 |
Roma [13 luglio 2006] Cena Aeromodellisti Roma | Bowen | Incontri Modellistici | 54 | 16 luglio 06 13:04 |
cominciare a volare a Roma... dove? | Ordensis | Aeromodellismo Principianti | 116 | 10 novembre 05 03:19 |
come volare? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 febbraio 05 14:56 |