05 febbraio 05, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
| Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo in primis esprimere i miei complimenti al Barone per la competenza e l'opportunita'. Sono possessore di un honey bee2 con il quale svolazzo da un mesetto imparandolo a tenerlo in hovering (adesso abbastanza tranquillamente) e per questo abbastanza soddisfatto. Ma l'appetito si sa vien mangiando e vorrei passare allo scoppio. Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto come hely lo shuttle ZXX dell'hirobo completo di tutto, tranne che di radio che gia' posseggo (Futaba FF7), a 700 circa. Che ne pensate? Come modello è valido? Grazie per la risposta...... |
05 febbraio 05, 14:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
leggendo qua e la, ho notato che si parla molto di raptor 30, ecco perchè te l'ho consigliato... l'hirobo Zxx (da quanto ho letto) è molto migliorato rispetto a Zx e altri modelli precedenti... Come rapporto qualità perzzo non ti saprei dire, perchè nn so se possiedi già una radio o l'elettronica... comunque se aspetti un po', i vari esperti ti sapranno consigliare certamente... saluti |
05 febbraio 05, 19:14 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Tra Zxx e Zx non c'e' tantissima differenza, lo Zxx ha in piu' l'avviamento dall'alto, i cuscinetti reggispinta nella testa ed un paio di altri componenti che onestamente non ricordo. Riguardo il Raptor e' un buon prodotto e decisamente piu' moderno dello shuttle, e cosa non di poco conto, con un costo sensibilmente inferiore. Riguardo la scelta del modello considera anche il fattore ricambi, con gli elicotteri se rompi qualcosa al 99% devi comprare il ricambio quindi se te lo devi far spedire il costo lievita non poco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 febbraio 05, 20:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
Si infatti la cosa che piu' mi 'spaventa' è proprio il discorso ricambi. Io questo negozio ce l'ho a due passi da casa! Pero' è pur vero che essendo di Rm, c'e' anche Gianni che non è male! Intanto per ora mi sa che conviene farmi un giretto in qualche campo di volo, magari di Tivoli od il tuo, per schiarirmi un po' di piu' le idee! ...Grazie! |
06 febbraio 05, 16:51 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Gianni tratta entrambe la marche, con tutta la serie di ricambi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |