16 febbraio 07, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Ai possessori della Mx-12, idle-up e GY401
Ciao a tutti, ho un problema che non son riuscito a risolvere leggendo le istruzioni di questa radio, io devo gestire: 1)Giroscopio gy401 di conseguenza nell'interruttore a leva a destra gestisco le modalità avcs e normal che è il canale del carrello. 2)interruttore a destra Aile d/r gestisco l'autorotazione 3) L'idle-up o meglio modalità Stunt come dice la graupner viene inserito o disinserito attraverso lo stesso interruttore del Gyro. Come posso fare? Avete delle idee? vi prego se le avete di spiegarmele in modo molto "elementare" in modo che possa impostare la radio Grazie Mille Lorenzo |
16 febbraio 07, 21:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
allora: 1)interruttore a destra Aile d/r per gestire l'autorotazione (basta andare su throttle hold, per accedere down-select ) 2) L'idle-up o meglio modalità Stunt come dice la graupner viene inserito o disinserito attraverso l'interruttore a destra in modo obbligatorio 3) Per impostare AVCS/NORMAL sull'interruttore a sinistra devi premere down-select, accendi la radio, vai su switch sel, GEAR (carrello) e imposti l'interruttore sinistro, mi raccomando di connettere il cavo giallo del GY401 al canale carrello, poi regoli dalla radio sul canale gear il guadagno. Ciao |
17 febbraio 07, 17:35 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao | |
17 febbraio 07, 22:27 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao Io ho comprato uno spirit pro,ho la mx-12 e ho 1 problemi... Ho sistemato i 4 servi:coda(canale 4),i 3 servi del piatto sui canali 2-3-6,il piatto è a 120 gradi e le spinette dei servi sono state collegate come da istruzioni.Io ho impostato la curca del motore e del passo che quando aumenta il motore aumenta anche il passo,e fin qui tutto ok. Ma i ch nn si trovano(e ho provato anche ad invertirli),se do dx và avanti(il piatto) se do sx và indietro,se do avanti và a sx,se dò indietro và a dx,poi quanto aumento il motore il passo si toglie e non aumenta,con il motore spento sta a tutto passo. Come posso fare? Ho provato ad inserire i revers ma niente... Aspetto ansiosamente consigli |
Bookmarks |
| |