Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 07, 17:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
compeare alla estero conviene solo per piccole cose elettronica motori ecc
Secondo me non è affatto vero che comprare all'estero conviene solo per piccole cose, perchè io ho acquistato degli eagle freya dall'estero e li ho pagati pochissimo, meno della metà del prezzo italiano,stessa cosa vale con altri elicotteri, sui quali non si spende meno di 1000 euro,motore compreso.
Il punto è , cercare di fare i propri calcoli, mettendo in conto eventuali spese doganali che secondo lo standard applicato corrispondono al 20% di iva più un 10% circa di dazio.
Può convenire ugualmente, è chiaro che se però queste spese vengono a mancare la convenienza aumenta.
Comunque io lascerei perdere,questo clone dello style mi convince poco...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 17:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di popipopipopipopi
 
Data registr.: 03-10-2004
Messaggi: 82
confermo !!! mi e' arrivato lo style oggi ed e' un pochettino diverso a prima vista !! ma poco !! il tutorial e' abbastanza interessante il links sotto all primo messaggio .... ma secondo voi e' il caso di smontare il tutto !! per agg frenafiletti o rasamenti ?? a prima vista giochi non ne ha e andare a metter le mani subito in testa..........mi sembra quasi un peccato .....cosa fareste voi?? o cosa avete fatto voi ??? graz
popipopipopipopi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 22:13   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
a me sembra un tianzi-jingshi-style o come lo volete chiamare è sempre il solito heli.
la fabbrica credo si chiami tianzi e poi lo marcano a piacere con vari nomi a seconda del distributore.
io ho un jingshi, la prima cosa che ho fatto è stato cambiargli il rotore con quello del tt raptor, nonostante sia di plastica non c'è paragone.. almeno il mio andava malissimo.
succede con tanta roba cinese, il mio tornio è fatto dalla sieg (cina) e viene venduto sotto mille marche diverse (valex-veprug-fervi-etc..) a volte c'è qualche differenza costruttiva ma spesso è solo il colore e l'etichetta.
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 07, 20:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
La meccanica è decisamente mooooolto dimile a Quella del Raptor^^
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 17:49   #15 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
la meccanica è identica apparte il rotore.
questo è il tianzi jingshi credo che sia del tutto simile a quello postato.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Scusate..cosa ne pensate del Jamara air trainer...... draken3 Aeromodellismo Principianti 0 13 novembre 07 21:17
Come vi sembra? tosgat Aeromodellismo Principianti 4 13 novembre 07 14:31
A me mi sembra na ......... f.alberto Aeromodellismo 2 06 giugno 07 16:34
ma come vi sembra? cobraonethree Batterie e Caricabatterie 0 25 aprile 07 04:04
come vi sembra ? rickkk Simulatori 1 20 febbraio 07 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002