12 febbraio 07, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| vediamo chi indovina
ciao a tutti ,da buon appassionato di film horror,per il compleanno mi è stato regalato il cofanetto di omen,con tutta la sagra,direte voi,che centra con l'eli? ebbene,nel quarto film,in una scena,compare il protagonista alle prese con un motoscafo elettrico,non ci crederete ,ma tutto d'un tratto ,spunta in bella vista un elicottero a scoppio,talmente realistico nel volo che a prima vista sembra vero,per poi accorgersene,che è rc,quando ripassa a pelo dell'acqua e sopra le teste dei protagonisti della scena,incredibile,non tanto per l'eli,ma per il pilotaggio,veramente realistico,il modello colore blu sembrerebbe un antenato del robinson r22,ma quello che più mi ha stupito è proprio il pilotaggio,già perchè il periodo in cui è stato girato il film,anni 80 i gyro non esistevano credo o comunque non permettevano di fare cose che si fanno adesso,eppure è pilotato talmente bene,che sembra vero,qualcuno mi sa dire di chè eli si tratta?meccanica?e se possibile a quei tempi,pilotarlo in questo modo?grazie a tutti ciauuuu |
Bookmarks |
| |