12 febbraio 07, 22:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Con la pistola o con altri mezzi puoi sapere solo la velocità nuda e cruda, come la misuri in volo rettilineo o per aumentarla un pochini ti butti in una affondata, no io dico una gara vera e proppria 3 pali due ely che contemporaneamente fanno i 10 giri il primo ha vinto semplice come si fa con F3D
|
16 febbraio 07, 23:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
Io insisto a nessuno viene voglia di far gare di velocità con ely. Cavolo non con dei 91, anche dei 30 economici possono andare bene per sentirsi dei Rossi del radiocomando. Gare di velocità di ely non esistono potremmo essere noi del forum di BaroneRosso ha inventare la categoria. Ciao |
03 marzo 07, 10:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Qualche settimana fa, da un sito americano, ho scaricato un video di pylon con trex450. Giravano in 4 mi pare. Andavano forte poi però, per stingere le virate, smaltivano troppa velocità e subito dopo il pilone via a muso basso. Per dovere di cronaca la percentuale di eli al suolo, ad ogni manche, è stata molto elevata..
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
03 marzo 07, 13:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
In effetti una gara di velocità con gli elicotteri mi suonerebbe, oltre che molto dannosa per il portafoglio, quantomeno un po' strana. Tipo le corse di velocità fatte coi camion! Per carità, per divertirsi è ammesso tutto, ma mi sembra che la velocità non sia proprio nella natura degli elicotteri, mi sembrano addirittura un po' goffi quando si inclinano tutti avanti per dare la massima spinta. Vale per i modellini come per quelli veri. Comunque il divertimento di una gara di velocità credo sarebbe uguale che se fossero aerei, con anzi l'adrenalina in più della paura di rompere, per chi comunque se lo può permettere ...
|
Bookmarks |
| |